Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto di Sbrisulo su citroen saxo
#21
(24-12-2017, 22:01 )Sbrisulo Ha scritto: Presumo che dovrei smontarlo dalla cassa e guardare i dati impressi sul magnete?

Se non si riconosce, si...

Magari guardando su internet, si potrebbe capire senza smontarlo, ma noi non lo abbiamo visto, magari con una foto...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#22
(24-12-2017, 23:31 )megane Ha scritto:
(24-12-2017, 22:01 )Sbrisulo Ha scritto: Presumo che dovrei smontarlo dalla cassa e guardare i dati impressi sul magnete?

Se non si riconosce, si...

Magari guardando su internet, si potrebbe capire senza smontarlo, ma noi non lo abbiamo visto, magari con una foto...

Ho appena rimesso a posto la moquette sul fondo del bagagliaio.L'ho rivestita di ecopelle color nero,cosi ora ho coperto tutti i tagli che avevo fatto per montare il vecchio subwoofer.Allora il sub che ho attualmente è Harmony Car Subwoofer BN-10 10"/25 cm in box. High Quality Speakers ESB.bb Una cosa entry level che punta ad avere qualità,non potenza visto che ha 175w credo.Migliore di quello che avevo prima.Eventualmente se un giorno volessi qualcosa di più cambierò la cassa e mi tengo la struttura di legno...
Rispondi

#23
Se è una Vts vendi tutto e compra scarico libero, un assettino decente..
Ci metti sotto delle gomme buone e ti ascolti il sound dei pony francesi se proprio vuoi ascoltare qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#24
(25-12-2017, 09:57 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Se è una Vts vendi tutto e compra scarico libero, un assettino decente..
Ci metti sotto delle gomme buone e ti ascolti il sound dei pony francesi se proprio vuoi ascoltare qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vtr 1.6 8V 1a serie classe 1997,a quei tempi non avevo trovato il 16V,chi lo comprava se lo tenevo stretto.La mia ha già tutto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa,assetto,distanziali,scarico etc. ma non posso rinunciare al sottofondo prodotto dalle focal,restando in tema di nazione  Big Grin
E dopo 17 anni non ci penso lontanamente a sostituirla.Che storia la nostra  Heart
Rispondi

#25
Allora ti ci diverti già



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#26
(25-12-2017, 22:40 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Allora ti ci diverti già



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetta per imparare e assaporare le sensazioni di guida almeno all' inizio.Poi se uno c'entra l'acquisto,come è accaduto per me ci si può anche invecchiare sopra.Sarà per la bontà del progetto citroen il telaio è una cosa formidabile.
Rispondi

#27
(25-12-2017, 23:21 )Sbrisulo Ha scritto:
(25-12-2017, 22:40 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Allora ti ci diverti già



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetta per imparare e assaporare le sensazioni di guida almeno all' inizio.Poi se uno c'entra l'acquisto,come è accaduto per me ci si può anche invecchiare sopra.Sarà per la bontà del progetto citroen il telaio è una cosa formidabile
Montato oggi il nuovo kit anteriore a due vie della focal modello ps130 v1,woofer nelle predisposizioni originali.Và a sostituire quello della linea access che è stato in auto una decina d'anni se non di più.Ero già contento di questi diffusori e quindi ho ricomprato un modello di poco superiore,scelta dettata anche dalla stessa profondità del woofer.Risolto i problemi di vibrazione alle portiere montando queste nuove,immaginavo che quelle vecchie ormai alla frutta,procurassero quei fastidiosi rumori.Ora mi mancano da collegare i tweeter...
Rispondi

#28
Bene, facci allora sapere come ti troverai con i nuovi componenti! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#29
(27-12-2017, 05:40 )Maverix Ha scritto: Bene, facci allora sapere come ti troverai con i nuovi componenti! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certamente non mancherò.Ma è vero che bisogna rodarli un pò i diffusori da nuovi?Lo dico perchè l'installatore mi ha detto di farli suonare un mesetto prima di fare la taratura.In teoria andrebbe fatta ogni volta che si cambia un componente?
Rispondi

#30
Si, vogliono il suo rodaggio...

Certo, ogni volta che si cambia componente si deve rifare la taratura, specie negli impianti con dsp evoluto,
se si dispone di poche regolazioni può anche non essere necessaria, dipende...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.