Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi installazione tweeter
#31
Sulla mia vecchia Lupo li avevo installati nella predisposizione originale, ovvero a cruscotto in riflessione sul parabrezza. Non il massimo ma non davano fastidio. Mentre sulla Polo 6r li avevo installati in predisposizione a montante, decisamente molto meglio anche se l'orientamento di quei montanti non è un granché. Se hai la possibilità installali a montante, diversamente triangolino

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#32
(14-01-2018, 03:44 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Sulla mia vecchia Lupo li avevo installati nella predisposizione originale, ovvero a cruscotto in riflessione sul parabrezza. Non il massimo ma non davano fastidio. Mentre sulla Polo 6r li avevo installati in predisposizione a montante, decisamente molto meglio anche se l'orientamento di quei montanti non è un granché. Se hai la possibilità installali a montante, diversamente triangolino

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk

scusami, forse non ho tutta sta gran dimestichezza coi termini tecnici.. hai visto mia foto mia golf predisposizione tweeter? quelli sono i triangolini vicino specchietti retrovisori, giusto?  Ok sul cruscotto, lo posso capire, ma Per montante che si intende?? volevo metterli in quei triangolini, ma eventualmente rivolti verso di me, anzi da come ho letto, mio naso. Sbaglio? illuminami, grazie e buon sabato sera a tutti
Rispondi

#33
Ho visto adesso la foto, si quello è il triangolino. Vanno bene anche la', però sara' molto più invasivo il sinistro perché più vicino al tuo orecchio. Se hai intenzione di montarli esterni fai prima delle prove di orientamento e successivamente li fissi.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#34
(14-01-2018, 05:31 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Ho visto adesso la foto, si quello è il triangolino. Vanno bene anche la', però sara' molto più invasivo il sinistro perché più vicino al tuo orecchio. Se hai intenzione di montarli esterni fai prima delle prove di orientamento e successivamente li fissi.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk

Da quel che so, la mia 193bt può dare dei ritardi temporali.. Giusto? Da come ho capito, usando crossover del kit e non i 4csnali separati, posso spostare il blocco Woofer tweeter sia a destra che sinistra ma non singolarmente Woofer e tweeter, e cme potrebbe essermi utile.. Vabbè, vedrò magari dopo averli montati cosa e come fare.
Rispondi

#35
(14-01-2018, 07:55 )JAFAR Ha scritto: Da quel che so, la mia 193bt può dare dei ritardi temporali.. Giusto? Da come ho capito, usando crossover del kit e non i 4csnali separati, posso spostare il blocco Woofer tweeter sia a destra che sinistra ma non singolarmente Woofer e tweeter, e cme potrebbe essermi utile.. Vabbè, vedrò magari dopo averli montati cosa e come fare.

Principalmente devi spostare il lato sx che è più vicino,
il dx solo per "temporizzare" l'emissione con il sub, se occorre...

Ovviamente se sposti, esempio, di 50cm il lato sx
e successivamente se sei costretto ad "allontanare" il dx di 20cm per accoppiarlo con il sub,
aggiungi i 20cm anche nel lato sx, quindi 70cm...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#36
Grazie, gentilissimo. Ti terrò aggiornato..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.