Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impressioni... Dayton RS180S-8 & Vifa DX25TG-59-04
#21
Ma che preamplificatore hai?
Rispondi

#22
Ha 2 amply car, A/D/S PP80...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#23
Collegati al raspberry?
Rispondi

#24
Alimentazione ampli?
Rispondi

#25
(24-01-2018, 16:29 )giulio63 Ha scritto: Alimentazione ampli?

Nessun pre-amp per ora, devo ancora sceglierlo.. sono indeciso su quale acquistare.
Sono alimentati da un Alimentatore Gigabyte 80+, l'ho modificato appositamente per gl'amplificatori car che ho a casa Smile

gli ampli sono collegati direttamente all uscita phono del dac , rca cortissimi (0.3m)
Rispondi

#26
Sarebbe carino magari che postassi qualche foto delle torri no? Potrebbero essere prese come spunto da chi ne avessr bisogno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#27
(25-01-2018, 01:36 )mirko93 Ha scritto: Sarebbe carino magari che postassi qualche foto delle torri no? Potrebbero essere prese come spunto da chi ne avessr bisogno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le torri sono in fase di finitura.. o meglio, ancora devo decidere che estetica darle.. purtroppo l'mdf, non è il massimo da vedere, e forse anche da verniciare perchè assorbe Smile
Pensavo di farle di un bordeaux, oppure applicare una pellicola seria.. si non sarà come un legno vero e propio, con le venature ecc, ma con mdf non saprei altrimenti come fare.
Se qualcuno ha qualche consiglio, me lo dia pure.
Posto una foto (non mia) ma che è dell esatto progetto.. tanto per farvi rendere l'idea delle dimensioni

[Immagine: attachment.php?attachmentid=19804&stc=1&d=1316582376]
Rispondi

#28
Una domanda sciocca, usi gli amplificatori car perché  ce li avevi in surplus o è una tua scelta mirata, è  chiaro che non metto in dubbio la qualità  ma dal momento che l cuore dell'impianto  è  il rasberry.....che non è che sia proprio  il massimo dell'alta  fedelta però  ci sta, é  una tua scelta, i due ampli da quello che vedo e sento, sono abbastanza prestigiosi e dalle caratteristiche sonore molto apprezzate, le casse che stai mettendo su sono di assoluto livello , alla fine, sto impianto, dalle potenzialità  eccezionali ho paura che venga snaturato da i molti....troppi cavi a vista, inevitabili, innascondibili, vanificando un Po  il risultato finale, ma se a te va bene così  buona camicia a tutti sia chiaro, anche l'alimentatore  non è  che brilli di luce propria, sbaglio o quel genere di alimentatori sono pensati  per uso assemblaggio pc? Il fatto che facciano funzionare altre apparecchiature non significa che le facciano funzionare al meglio ma ripeto, è  una ha scelta ed  me di questo progetto interessa molto  il discorso diffusori, ciao facci sapere
Rispondi

#29
(25-01-2018, 01:55 )core216x Ha scritto:
(25-01-2018, 01:36 )mirko93 Ha scritto: Sarebbe carino magari che postassi qualche foto delle torri no? Potrebbero essere prese come spunto da chi ne avessr bisogno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le torri sono in fase di finitura.. o meglio, ancora devo decidere che estetica darle.. purtroppo l'mdf, non è il massimo da vedere, e forse anche da verniciare perchè assorbe Smile
Pensavo di farle di un bordeaux, oppure applicare una pellicola seria.. si non sarà come un legno vero e propio, con le venature ecc, ma con mdf non saprei altrimenti come fare.
Se qualcuno ha qualche consiglio, me lo dia pure.
Posto una foto (non mia) ma che è dell esatto progetto.. tanto per farvi rendere l'idea delle dimensioni

[Immagine: attachment.php?attachmentid=19804&stc=1&d=1316582376]
Nero lucido effetto pianoforteassolutamente
Rispondi

#30
Sono bellissime, biamplificate poi è  il massimo
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.