Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
insonorizzazione o amplificazione...qual'è il mio problema? HV165L
#51
Secondo me, se ascolti molto poco ad auto spenta, no. La batteria quanti Ah sono?

Ps: piccolo consiglio, onde evitare l'ira funesta dei mod, non quotare i messaggi ai quali rislondi subito Wink

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#52
(09-02-2018, 17:35 )mirko93 Ha scritto: Secondo me, se ascolti molto poco ad auto spenta, no. La batteria quanti Ah sono?

Ps: piccolo consiglio, onde evitare l'ira funesta dei mod, non quotare i messaggi ai quali rislondi subito Wink

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io non capisco! Io premo sempre sul tasto rispondi, non sul quota!

booh...comunque ci starò attento.

Qui tutto montato! Putroppo ho solo una foto fatta veloce per farvi vedere dove l'ho (abbiamo) sistemato.

Intanto posso solo dire che suona molto forte. Nn mi sono spinto a volume alto, ma rispetto a prima c'è un abisso.

Oggi ascolterò meglio visto che userò parecchio l'auto.

E vi posto anche la foto
Rispondi

#53
scusate, ora ho capito come si risponde senza quotare...mea culpa!

La batteria è una 60Ah se non sbaglio. Marchiata GM (general motors) ed ha 2 anni e mezzo.
Rispondi

#54
No problem con 60Ah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#55
ragazzi...ho quasi le lacrime.

Non pensavo di avere un miglioramento così drastico  Rolleyes 

Le voci, vengono rese davvero magnificamente!  Gli Hv hanno acquisito un tono più corposo e "roccioso", quando chiuderò tutti i fori in porta ci sarà il salto finale.

Che dinamica poi...non c'è più quella sorta di "fatica d'ascolto" che avvertivo ad alto volume prima con la sola sorgente che faceva quello che poteva. In alcuni passaggi il suono si "opacizzava" per usare un termine poco tecnico ma che potrebbe rendere l'idea.

Gli HT25 ora sono parecchio presenti, ora capisco un pò chi non amava il loro lato metallico. Però questa caratteristica non viene fuori sempre. Con il cd dei queen che avevo li sentivo un pò "trapananti" ad alto volume, mentre con altra musica no.

E che dettaglio!




L'unica cosa strana che mi è successa è stata che prima, alle 18, riprendo l'auto dopo una sosta di 2 ore. Accendo l'auto e poi la radio, parte tutto e inizio ad ascoltare (volume basso) e dopo meno di un minuto il fronte non si sente (va solo il post più sub)...poi 10 secondi dopo torna a suonare anche il fronte per poi riammutolirsi.

Spengo e riaccendo la radio subito, ma alla riaccensione si sente sempre solo dietro. Passano altri 30 secondi e si riattiva il fronte (quindi di nuovo tutto completo).

Da li in poi non si staccherà più. L'ho presa anche poco prima di cena l'auto per necessità e anche a volume altino non è successo niente di insolito

Ho fatto anche 2-3 accensioni ad auto spenta per dargli "fastidio" e vedere se si ripresentava ma nulla...che diamine è?
Rispondi

#56
forse ho trovato il motivo per cui staccava quel giorno...si tratta del collegamento degli ap all'amplificatore.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.