Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Petizione] Togliamo l' esperto a Davi
#21
Citazione:
Messaggio inserito da davi

ma quando a vero esperto?ne o fatti di messaggi.........dovete sooportanti fino a fien hanno


x quest'anno e basta????
davvero???
menomale!!!

e cmq invece di andare in palestra o al mare qlk volta prenditi qualche libro alla tua altezza (tipo il gatto cn gli stivali o pinocchio ecc..) e leggitelo così impari a scrivere in italiano...[Wink]
Rispondi

#22
Citazione:
Messaggio inserito da davi

n ce nessyno con me?


menomale!
Rispondi

#23
hahahahahah che folli!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] appongo anche la mia firma!![Wink][Wink][Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#24
Citazione:

e cmq invece di andare in palestra o al mare qlk volta prenditi qualche libro alla tua altezza (tipo il gatto cn gli stivali o pinocchio ecc..) e leggitelo così impari a scrivere in italiano

questa era cattivella .... colpito e affondato 1 - 0 per pj[:74]
Rispondi

#25
dai davi con te qualcuno c'è .... tutto il team shark al completo .... ho sentito che ti stanno costrendo un sub al plutonio che costa come un unicars, spinge come un ground zero e va con i soli pre out della radio di serie.[:255]
Rispondi

#26
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

dai davi con te qualcuno c'è .... tutto il team shark al completo .... ho sentito che ti stanno costrendo un sub al plutonio che costa come un unicars, spinge come un ground zero e va con i soli pre out della radio di serie.[:255]


[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81]
poi sn io quello che fa battute cattivelle....
Rispondi

#27
almeno n nsono caduto cosi in basso da mettre quei sandali.......................................................
Rispondi

#28
Citazione:
Messaggio inserito da davi

almeno n nsono caduto cosi in basso da mettre quei sandali.......................................................


quei sandali nn saranno trendy o fashion per te ma fidati che sn + che buoni per prenderti a calci nel cu*o

ma io nn so ma quella sera di 19/20 anni fa i tuoi nn potevano fare altro!?!?!?!? che ne sò andare al cinema per esempio...
Rispondi

#29
gia nn sono trandy..........ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaahhh
Rispondi

#30
Citazione:
Messaggio inserito da davi

gia nn sono trandy..........ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaahhh


okkio raga che davi è uno trendy....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esperto o installatore car audio a Napoli e provincia? axorazor 4 1.394 22-03-2020, 04:46
Ultimo messaggio: marco black
  PETIZIONE A FAVORE DI STAMINA - UN MINUTO DI ATTENZIONE maxtarget 6 2.132 14-11-2013, 05:50
Ultimo messaggio: theus
  A.A.A. cercasi esperto push and pull malchino 7 3.414 10-08-2011, 07:27
Ultimo messaggio: marco206
  GLI AMICI DI DAVI pj1986 41 7.015 24-01-2008, 23:44
Ultimo messaggio: fuorigiri
  Petizione contro le Scie Chimiche Dualshock2 11 3.608 07-12-2007, 06:48
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.