Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inizia a prendere forma..
#41
fammi sapere come le hai collegate le bobine del cs!!! [Big Grin]
Rispondi

#42
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

fammi sapere come le hai collegate le bobine del cs!!! [Big Grin]



li le può mettere in parallelo, poichè il suo amp per il sub, è un monofonico stabile a 2 ohm.
Rispondi

#43
esattamente[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#44
e come promesso ecco le foto della cassa finita finalmente!!!la ho rivestita di moquette nera ho messo il reflex e ho sistemato un po i cavi in giro per la macchina![Big Grin]prossimo passo sara rivestire le tasche davanti e mettere tutte le plastiche , battitacco ecc ecc ecc al loro posto!![Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 200710213720_DSC00830.JPG]
432,66 KB
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#45
Ciao ragazzi .... è un pò che non ci si sente !!!! Ma tra lavoro e università sono d'avvero incasinato ...... colgo l'occasione per fare i complimenti a questo impianto che sta venendo su davvero bene ...... complimenti !!!!!! Entro l'anno prossimo conto di rifare totalmente ed ultimare il mio così poi vi posto le foto.
Rispondi

#46
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

Ciao ragazzi .... è un pò che non ci si sente !!!! Ma tra lavoro e università sono d'avvero incasinato ...... colgo l'occasione per fare i complimenti a questo impianto che sta venendo su davvero bene ...... complimenti !!!!!! Entro l'anno prossimo conto di rifare totalmente ed ultimare il mio così poi vi posto le foto.



grazie mille poi quando lo finiro tutto e cio rivestiro anche le tasche davanti in moquette posto le ultime foto e via..[Big Grin][Big Grin]ora che ho "attenuato" i tw va a cannone!!! risco ad tirarlo fino al massimo quasi..[}Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#47
sì, ma continuo a vedere cavi sparsi per ogni dove.

e non mi piacciono i cablaggi disordinati.

le tasche anteriori con moquette????

mettici lo sky, la fintapelle... non la moquette.


PS: andavano bene, i partitori, vero?
Rispondi

#48
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

sì, ma continuo a vedere cavi sparsi per ogni dove.

e non mi piacciono i cablaggi disordinati.

le tasche anteriori con moquette????

mettici lo sky, la fintapelle... non la moquette.


PS: andavano bene, i partitori, vero?


eccome se andavano bene cavolo!![Big Grin][Big Grin] ho scelto la moquette
1 perche costa un decimo della finta pelle..[Big Grin]
2 perche riesco a incollarla meglio..[Wink]
3 per i cavi li occulterò al piu presto[}Smile]
4 mettero anche il coperchio con le ventole poi..
spero di finirla al piu presto[B)][B)]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#49
si ma cerca di non fare pugni in un occhio ...... la moquette può andare ( e nemmeno tanto .... infatti fra un pò vai con lo sky ) su interni come i miei in tessuto ( dove il tessuto ricopre anke i pannelli delle porte ) per i cavi ha ragione Max ... sistemali ..... è un ordine !!!!!!
Rispondi

#50
ed eccomi qui a impianto si puo dire ultimato!finalmente [Big Grin] ho modificato le tasche anteriori in quanto troppo pesanti e ingombranti che non mi piacevano affatto poi ho cambiato anche la disposizione degli ampli esistemato come si deve i cavi!!cosi da avere ordine e baule piu libero di prima![Big Grin] fissati sul retro del sub con i vari settaggi comodi comodi pronti in eventuale evenienza[^]e le tasche riviste appena riesco a fare una foto piu piccola le posto subito!intanto vi lasciocon la curiosita..ahahah[:o)]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Panda inizia a ricevere i primi regali ! Iblackroad 41 10.168 21-10-2015, 01:02
Ultimo messaggio: emme.serra
  !!!... la puntozza ke prende forma...!!! federico89 16 3.228 16-06-2009, 22:37
Ultimo messaggio: federico89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.