Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa strana sul retro midwoofer e tweeter...
#1
buongiorno ragazzi mi succede una cosa strana 

il fronte se metto tutto a destra il canale si sente basso meno del sinistro (parte guidatore) se poi lo metto centrale sembra che vadano lo stesso volume stessa potenza...
ma la cosa piu strana è il retro le portiere dietro non funzionano mai alla prima ... se metto solo il retro non si sente nulla o avvolte solo a destra.. ma se alzo il volume piu del dovuto molto piu del dovuto  proprio in distorsione  e rischio di sfondare i coni... cmq li all ora riparte sia a destra che a sinistra abbasso subito e si sente... poi o in giornata o il giorno dopo stessa zuppa... non si sente il retro e devo fare il solito "giochino" e riparte..   

cosa puo essere??? ci sto andando di fuori!!!

ps: gia che ci sono vi racconto anche del l uscita del subwoofer dietro l autoradio lho dovuta staccare e  prendere il segnale audio direttamente dall amplificatore... del fronte...  perche non funziona!!! non si sente il sub... ho controllato dall autoradio e il subwoofer è acceso tutto sembra ok dal display dell alpine s900r 

cosa puo esere??? io nn so piu che fare che palle...
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#2
Mi sa di falsi contatti sulle uscite di potenza, controlla tutti i cablaggi di amplificatori ed eventuali crossover
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
Cavi amp tutto ok.. crosover sono dentro le portiere devo smontarli
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#4
ho trovato il problema sono l entrate rca dell amplificatore.. Sad che palle... ho provato a cambiare gli attacchi rca ma il problema persiste... credo debba cambiare la schedina dove ci sono gli attacchi volumi ecc ma dove la posso trovare??? qualcuno di voi conosce chi ha un audison 2.9.. bruciato rotto .. che pero' la schedina rca è ancora buona??
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#5
Io no mi spiace! :/
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  regolazione gain strana.... sweet_boyxx 9 2.248 26-05-2021, 05:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.