Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia 1007
#1
Possiedo una Peugeot 1007 trendy HDI 1400 di colore verde maori , full optionalConfusedistema telematico RT3 con schermo a colori a 16 noni e radiotelefono,caricatore cd, interfaccia audio/video, dvd/divx, cerchi in lega da 16",barre sul tetto in alluminio , pomello cambio in alluminio, sterzo in pelle, sensori parcheggio posteriori ecc.......
ora che vi ho descritto la mia leonessa vendo al dunque:
vorrei sapere se avendo rt3 alla versione 5.42 posso passare alla 6.0 ecc...
leggendo i vari post se ho capito bene la 6.0 ha la capacità di visualizzare i sensori di parcheggio, di programmare il limite di velocità e di permettere anche la lettura di file mp3 e altro.
non so se sbaglio ma il mio sistema 5.42 se lo porto 5.5 può avere le stesse funzioni?
per finire come faccio a sapere se la mia macchina a anche la funzione "bloccaggio centralizzato a doppia azione"?
so solo che con il telecomando posso chiudere/aprire le porte a distanza e che premendo il tasto con il simbolo lucchetto chiuso una volta si inserisce la chiusura centralizzata e il relativo immobilazer.
mi scuso se le domande sono tante , vi saluto e attendo che mi diate delle risposte.[8D]
Rispondi

#2
senza offesa ma queste sn domande + x un tecnico della peugeot inquanto sarà un pò difficile che qui sul forum ci sia qualcuno che abbia la tua stessa auto se vuoi avere risposte certe di tutto ciò che hai chiesto sarebbe + indicato passare da un concessionario o da un'officina autorizzata [Wink]
Rispondi

#3
ma che colore è verde maori?!
Rispondi

#4
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

ma che colore è verde maori?!



[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
scusate ma piu' che il verde maori , è una macchina la 1007???? [:p] Dai scherzo non te la prendere [Big Grin]
Rispondi

#6
Citazione:
Messaggio inserito da ayrton87

scusate ma piu' che il verde maori , è una macchina la 1007???? [:p] Dai scherzo non te la prendere [Big Grin]



Ti posso assicurare che quella macchina in termini di possibilità di montare un impianto HI-FI SQ è una tra le migliori in commercio, dai una occhiata al cruscotto, posizine di guida ecc.. e poi muori di invidia....
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.