Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in modalita' stereo funziona un canale in mono ...
#1
Salve ragazzi.. che palle tutte le volte cè un problema... fino a ieri l impianto andava una favola... 
stamani accendo l autoradio e in canale sinistro anteriore non funzionava.. si sentiva a malapena il tweeter.. ma proprio un filino ad alto volume ... secche mi metto a fare delle prove...invertendo i cavi destro a sinistro efunzionava... sicche ho rimesso tutto come prima... e dall amplificatore ho inserito l opzione mono.. ed è tornato a funzionare intrambi i canali ovviamente in mono... che non mi piace ... cmq funziona.... secondo voi cosa è successo?? bruciato il canale sinistro?  e se si perche in mono funziona?? prende tutto dal canale destro passeggieri??  aiutooo
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#2
ho capito cosa è successo.. era il potenziometro del gain rotto... ne ho ordinato uno nuovo e lho sostituito... adesso è tornato a suonare come nuovo!!.. gia che c ero .. che era tutto smontato ho dato anche una ripulita ai potenziometri delle freq e ai vari componenti .. tutto pulito con un prodotto della wd per contatti.. stesso lavoro fatto anche all altro 2.9 rlx audison e lo feci anche al ground zero... ora da avere 3 amp "guasti" me ne trovo tutti funzionanti.. e perfetti..
ho uno zapco nuovissimo 1 mese di vita.. per il sub poi ho 2 amp audison rlx 2.9 per il fronte e uno per il retro..
e a casa da parte per adesso li lascio di scorta.. ho un ground zero.. un audison 2.4 insomma 5 amplificatori.. Smile
3 dati per spacciati invece sono tornati informa come nuvoi!! Smile avvolte basta poco .. e spesso grazie a questo forum si arriva al problema per poi risolvere nei migliori dei modi...
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amplificatore TREVI VX5094 - Come funziona? ElyraS 5 2.446 26-05-2021, 11:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Mono e Impianto Stereo snaporaz 13 4.430 26-05-2021, 10:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  audison lrx stereo 2 ohm? vr 209? sweet_boyxx 15 4.460 26-05-2021, 08:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIglio AMPLIFICATORE MONO moscato90 27 6.335 26-05-2021, 03:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema canale sinistro... alexander 3 1.210 25-05-2021, 13:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.