Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kia carens aiuto impianto audio
#1
Buona sera a tutti mi presento sono Max ,ho trovato questo forum quasi per caso perché sto cercando aiuto per l'impianto della mia carens del 2017,parto dall'inizio,allora avrei deciso di sostituire l'impianto della mia vettura che è composto da radio di serie con navigatore touch,amplificatore retrocamera uscite USB comandi al volante e vivavoce e BT,ma diciamo che la grafica dello schermo e le funzioni sono scarsine,ho chiesto in giro e mi confermano che si può sostituire ma perdo l'amplificatore,e chiaramente il navigatore,che userò poi quello della radio nuova ,mi chiedo se sia possibile in qualche modo recuperare anche l'amplificatore, grazie buona serata
Rispondi

#2
La vedo una cosa parecchio complicata se c'è già in mezzo un amplificatore.

L'unica sarebbe un dsp amplificato, che ti fa mantenere la sorgente originale e magari aggiungerne una seconda (ad esempio un lettore HD) e pensa a tutto il resto.

Ma avendo di mezzo l amplificatore di serie, non so se esiste un qualcosa per mantenerlo, in alternativa lo dovresti abbandonare e ricablare tutta la macchina.

Insomma, valuta bene, magari fai un salto da un installatore a chiedere lumi, io sono un po' indietro con queste nuove diavolerie.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
Grazie in effetti è un po' scoraggiante vedremo Grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
  Distorsione audio Matty0321 0 144 27-01-2022, 07:24
Ultimo messaggio: Matty0321
  AUDIO NON VA Loris96 4 338 21-12-2021, 02:51
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.