Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore
#1
Ciao a tutti averi bisogno di un amplificatore che che abbia sia un uscsita per phone ,per poter utilizzare un vecchio giradischi sony ,sia la possibilita di una connnessione bluetooth per ascoltare la musica del mio smartphone e tablet ho cercato in rete ma no ho trovato nulla ,vorrei rimanere tra i 100 e 200 euro è possibile?
grazie in anticipo per le eisposte
Rispondi

#2
Il problema è il prezzo, andrebbe alzato di almeno 100 euro per un prodotto almeno affidabile, per esempio sui 300€ puoi portarti a casa un ottimo Denon PMA-600NE, che ha tutto quello che cerchi ed anche di più ( intergra un dac/in ad alta risoluzione ) niente male..

altrimenti puoi valutare sul mercato dell'usato.
Rispondi

#3
(30-12-2019, 17:55 )BiOSS Ha scritto: Il problema è il prezzo, andrebbe alzato di almeno 100 euro per un prodotto almeno affidabile, per esempio sui 300€ puoi portarti a casa un ottimo Denon PMA-600NE, che ha tutto quello che cerchi ed anche di più ( intergra un dac/in ad alta risoluzione ) niente male..

altrimenti puoi valutare sul mercato dell'usato.

grazie sicuramente il modello che mi hai segnalato è molto buono ma non vorrei spendere cosi tanto ,ho trovato questo  Sony STR -DH190 Ricevitore Av, Black  che mi dici?
Rispondi

#4
ma è un home theatre!!!??!! e non ha l'uscita phono dedicata ne il bt... ma di cosa stiamo parlando? non c'entra nulla con quello che hai chiesto?!?
Rispondi

#5
(31-12-2019, 16:51 )BiOSS Ha scritto: ma è un home theatre!!!??!! e non ha l'uscita phono dedicata ne il bt... ma di cosa stiamo parlando? non c'entra nulla con quello che hai chiesto?!?

scusa non ti incazzare !!!!!se ero un esperto no chiedevo grazie
Rispondi

#6
(01-01-2020, 23:42 )tesei fabio Ha scritto:
(31-12-2019, 16:51 )BiOSS Ha scritto: ma è un home theatre!!!??!! e non ha l'uscita phono dedicata ne il bt... ma di cosa stiamo parlando? non c'entra nulla con quello che hai chiesto?!?

scusa non ti incazzare !!!!!se ero un esperto no chiedevo grazie

comunque ha sia l'uscita phono che ul bluetooth
Rispondi

#7
Bhe ci devi ascoltare musica o guardare i film?, se rispondi a questa domanda sai già su cosa orientarti
Il phono è il bt sono entrate nell’ampli non uscite
Sia il phono che il bt esistono soluzioni esterne, se un ampli non le ha
Gli ampli non sono tutti uguali per cui sarebbe meglio ascoltarli, con 200€ nuovi non ci prendi granché o la lista è molto limitata e non prevede il Sony che hai indicato
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#8
ma non sono assolutamente arrabbiato, e comunquechiedo scusa, non so perchè ma mi ha mandato a una scheda di un altro modello, il dh550, quello da te indicato ha effettivamente sia bt che phono, pardon!
a scanso di equivoci ecco la scheda.
https://www.sony.it/electronics/ricevito...ls_default
Sta appena sotto i 200€ , è un 100x2 a 8 ohm, ha anche la funzione pure direct, non male!
Rispondi

#9
(02-01-2020, 17:25 )BiOSS Ha scritto: ma non sono assolutamente arrabbiato, e comunquechiedo scusa, non so perchè ma mi ha mandato a una scheda di un altro modello, il dh550, quello da te indicato ha effettivamente sia bt che phono, pardon!
a scanso di equivoci ecco la scheda.
https://www.sony.it/electronics/ricevito...ls_default
Sta appena sotto i 200€ , è un 100x2 a 8 ohm, ha anche la funzione pure direct, non male!

grazie nessun problema Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto amplificatore Dado92 1 4 17-11-2022, 22:44
Ultimo messaggio: megane
Information Consiglio amplificatore per casse "Cabasse Minorca MC40" BassBoost 6 818 08-12-2021, 05:41
Ultimo messaggio: megane
  CONSIGLIO ACQUISTO AMPLIFICATORE Chrisma 2 532 02-04-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Chrisma
  PROBLEMI AMPLIFICATORE TECHNICS SE-CA10 aroma.tdm@gmail.com 1 562 22-02-2021, 00:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Amplificatore combo per chitarra si spegne dopo aver emesso un forte colpo (Davoli) g.brugna 6 669 28-01-2021, 23:47
Ultimo messaggio: g.brugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.