Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marca impanto stereo nuova YARIS
#1
Qulacuno mi sa dire di che marca è l'impianto stereo mp3 che viene installato di serie sulla nuova YARIS?
Io l'ho acquistata nel mese di marzo 2007. E' una YARIS LUNA 1300.
Ho provato a chiedere alla TOYOTA, però non mni hanno risposto!
Mi servirebbe per sapere se possso collegare l'Ipod con un cavo che sfrutti l'eventuale uscita per il controllo di un caricatore CD esterno.
Secondo voi è possibile???

Grazzzzie!!!!!!!!!
Rispondi

#2
Citazione:
Messaggio inserito da diesseti

Qulacuno mi sa dire di che marca è l'impianto stereo mp3 che viene installato di serie sulla nuova YARIS?
Io l'ho acquistata nel mese di marzo 2007. E' una YARIS LUNA 1300.
Ho provato a chiedere alla TOYOTA, però non mni hanno risposto!
Mi servirebbe per sapere se possso collegare l'Ipod con un cavo che sfrutti l'eventuale uscita per il controllo di un caricatore CD esterno.
Secondo voi è possibile???

Grazzzzie!!!!!!!!!



lo si può sapere rimuovendo l'autoradio e vedendo che tipo di connessioni ha.
Rispondi

#3
Secondo te è un'operazione che posso fare da solo?
Perchè come sai ha un frontalino particolare, con tanti tasti inseriti nel cruscotto.
Poi la marca me la ritrovo dietro?
Per chè, chiedendo al concessionario che me l'ha venduta, mi ha detto che vengono montato radio di diverse marche, ma è vero?
La mia inoltre ai lati ha tutti i tasti previsti per quella col navigatore, anche se noon ce l'ha.

Ciao!
Rispondi

#4
se fosse un'auto europea, ti avrei già risposto: BLAUPUNKT.

purtroppo non ho mai rimosso una AR di serie Yaris, quindi non saprei dirti che cesso montano.

per il frontale particolare, lo so. ma esisteno eventualmente gli adattatori per poter montare una sorgente aftermarket, ed è sempre la soluzione migliore.
Rispondi

#5
da quello che ho trovato in internet pare che sia l'unica marca che firma anche le proprie autoradio.....quindi dovrebbe essere toyota
Rispondi

#6
Ma vuoi dire che l'autoradio è "TOYOTA"?
[?]
Mi sembra molto strano!
Rispondi

#7
magari e' una gran cavolata ma ho trovato scritto questo
Rispondi

#8
Sfrutto la discussione per chiedere (dato che diesseti ha detto che lo vorrebbe fare): è possibile sfruttare i due pin di segnale che arriverebbero dal caricatore cd per entrare nell'autoradio come "aux" cioè collegandoci un lettore mp3 per esempio? L'autoradio riuscirà a capire che c'è un segnale in ingresso? Mi è venuta la voglia di provarci...

Ciao
Rispondi

#9

Riprendo la discussione perchè oggi mi son preso la briga di smontare il sinto lettore MP3: è un PANASONIC modello 86120-0D210 REF CQ-TS0570LC.

Anche se probabilmente son off topic, secondo voi il cavo Panasonic CA-DC300N (serve per collegare l'IPOD al sintolettore) è compatibile con questa autoradio?
Perchè sono stato alla TOYOTA, m vogliono la bellezza di 245 euro per installare un'interfaccia per l'IPOD!! Incredibile!
Rispondi

#10
ma sono impazziti?!!? ma digli di bere di meno la sera!! prova e vedi subito alle brutte non funziona e non ci hai perso quasi 300 euro!
(ps vedo che sei di trento anche tu!!)[Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyota Yaris escape 1 518 09-07-2021, 05:33
Ultimo messaggio: rs250v
  autoradio nuova lancia y nico156 3 2.823 25-05-2021, 16:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto nuova seat leon siuxo 4 1.615 25-05-2021, 13:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  modificare impianto yaris peternet 4 5.663 24-05-2021, 21:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova auto, Honda Civic X, nuovo progetto Emanuele.80 3 1.185 07-08-2020, 21:16
Ultimo messaggio: rs250v

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.