Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi scuso con tutti.......
#1
ragazzi mi scuso profondamente con tutti!!!!!!!nn mi sto facendo sentire da circa 1 mese e mezzo , il motivo? essere lasciati dopo 2 anni di fidanzamento in casa e difficile da digerire ( almeno per me ) sono stato malissimo e sto tutt'ora male.....l'unica cosa che mi fà stare bene e che questa settimana mi restituiscono la mia nasona ( alfa 147 ). La settimana prossima vi posto le foto del mio impianto. Scusatemi tornerò al più presto meglio di prima....
Rispondi

#2
mi dispace per te
nn c'era bisogno che ti scusassi per un mese e mezzo sappiamo che ognuno ha la sua vita oltre al forum (purtroppo)
a sto punto che avremmo dovuto fare a site: lapidarlo???
nn so tutti i retroscena ma tirati un pò sù che la vita continua.... hai 19 anni dai...
sn curioso di vedere l'impianto...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#3
dai fatti forza ..... la vita va così e la devi prendere come viene .... capisco la tua tristezza e il fatto che sembri tutto insormontabile ma il tempo sistema sempre tutto ..... cmq dai che l'impianto lo voglio vedere anke io ....... non mollare mai[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#4
don't worry!

le donne sono come le auto;

prima o poi bisogna decidersi a rottamarle, o a cambiarle.

altrimenti invecchiando, consumano, rompono le scatole con gli acciacchi continui, e non hanno più le stesse prestazioni che da nuove...

NO?

[Wink]
Rispondi

#5
we milann!!!! morto un papa se ne fa un altro!!!!

lo sai quande donzelle nel mondo ti aspettano???? lo so che nel tuo cuore ancora c'è quell'altra ma prima o poi la dovrai mandare a cagare!!!!!
Rispondi

#6
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

don't worry!

le donne sono come le auto;

prima o poi bisogna decidersi a rottamarle, o a cambiarle.

altrimenti invecchiando, consumano, rompono le scatole con gli acciacchi continui, e non hanno più le stesse prestazioni che da nuove...

NO?

[Wink]


se ti sentisse tua moglie....[Big Grin]
Rispondi

#7
welaaa!

su col morale, nessuno puo infulenzare le nostre vite e i nostri stati d animo per cosi tanto tempo, e in modo cosi profondo!

siamo padroni di noi stessi!

evidentemente non era quella giusta, quindi meglio cosi no?

dai su che col bolide in arrivo vedrai quante ne acchiappi[Wink][Wink]

@max..eh eh eh..scommetto che tua moglie quando fai tardi in negozio t aspetta a casa con il mattarello in mano e te le suona di santa ragione..[^][^][^][^]








Rispondi

#8
dai su con la vita....se questa storia è finita vuol dire che non era la tua anima gemella.....ora riparti alla ricerca con la macchinina con impianto a palla e trova quella giusta[Big Grin]
Rispondi

#9
Citazione:
Messaggio inserito da pj1986

Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

don't worry!

le donne sono come le auto;

prima o poi bisogna decidersi a rottamarle, o a cambiarle.

altrimenti invecchiando, consumano, rompono le scatole con gli acciacchi continui, e non hanno più le stesse prestazioni che da nuove...

NO?

[Wink]


se ti sentisse tua moglie....[Big Grin]



beh... lo sa!!!

gleilo ripeto sempre.

sarà per questo che non rompe più di tanto!?
Rispondi

#10
grazie x le belle parole, cmq è quello che mi dicono tutti....."con una macchina vistosa e uno stereo non indifferente ne troverai di molte altre!!!" purtroppo capita a tutti di avere delusioni del genere ma essendo la prima volta ci sono rimasto davvero troppo male......cmq camibando disporso, ora stoa scuola e fra un paio di ora mi portano la mia CAR direttamente a casa...hihihihi lunedì incomincio!!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
Wink Tutti i sardi dalla sardegna :) damiotto89 85 26.105 27-04-2015, 13:29
Ultimo messaggio: damiotto89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.