Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fruscio e rumore del motore
#1
Ciao a tutti!

Ho montato nel mio fiestino seconda serie un impianto che non sarà il massimo, ma con non tantissimo soldini ho qualcosa che suona veramente Bene e sono soddisfatissimo: ho montato come ampli un Audison VR206 Evoluzione e come casse due woofer CW131 della ciare e due tweeter CT190, mentre l'autoradio è una Alpine CDE-9843R che me la sono fatta prestare da un mio amico [Big Grin]

Devo dire che il suono è fantastico, a tratti (dipende dalle canzoni) pecca di bassi, ma prossimanente (credo dopo l'anno nuovo quando avrò qualche soldino) risolverei il problema con un subbetto.

Detto questo vi chiedo consiglio per due spiacevoli inconvenienti: il primo è che si sente il rumore del motore nelle casse, non molto ma si sente. Il secondo è che il fruscio è abbastanza alto (penso sia l'autoradio perchè aumenta all'aumentare del volume). Ho pensato che lo si potrebbe diminuire aumentando il gain dell'amplificatore (visto che così potrei tenere il volume dell'autoradio più basso), ma l'ho già messo a tre quarti del massimo e non penso sia buono andare oltre.

Voi cosa mi consigliereste? Grazie! [8)]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ennesimo fruscio klaus75 1 777 28-11-2007, 02:57
Ultimo messaggio: klaus75

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.