Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su Audison vr206
#41
Raga qualcuno conosce bene la punto seconda serie in modo da dirmi se è difficile o meno smontare le parti per effettuare i cablaggi?
Rispondi

#42
è prevalentemente a incastro..

occhio ai pezzi che ti partiranno sicuramente..








Rispondi

#43
In che senso partiranno i pezzi?
Rispondi

#44
Citazione:
Messaggio inserito da Foxylady

In che senso partiranno i pezzi?



nel szenso che le plastiche fiat non sono poi così robuste

per collegare gli ap, devi necessariamente interporre il crcossover tra l'amp e gli ap.

ricorda che il VR ha il rem separato dalla morsettiera di alimentazione, e che si collega con un mini faston.
Rispondi

#45
Dove si regola il gain sul vr 206?
Rispondi

#46
il gain è sotto la stecca di legno.

occhio che i potenziometri del gain sono due, uno per ogni canale.

gli altri selettori,sono per il ritardo di accensione e altre funzioni sempre relative ai guadagni.
Rispondi

#47
RossPg ha scritto:

diciamo che è la entry dell'alpine... la conosco è un buon prodotto...(in confronto ai parifascia) si trova nuovi a prezzi ragionevoli...
l unica cosa è che ha una sola pre e quindi x multiamplificare 6 costretto a sdoppiarla con conseguente perdita di qualità...
x il sub basta che una volta sdoppiato l rca lo colleghi ad un altro ampli e ci colleghi un subwoofer...
le casse dietro le colleghi direttamente con l iso della radio..

ps. se ti interessa un ampli xsub, modesto, ad un prezzo ridicolo contattami...in PV
Anke io o questa sorgente e ho bisogno di un po di spiegazioni... mi puoi aiutare??
Rispondi

#48
luky ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">RossPg ha scritto:

diciamo che è la entry dell'alpine... la conosco è un buon prodotto...(in confronto ai parifascia) si trova nuovi a prezzi ragionevoli...
l unica cosa è che ha una sola pre e quindi x multiamplificare 6 costretto a sdoppiarla con conseguente perdita di qualità...
x il sub basta che una volta sdoppiato l rca lo colleghi ad un altro ampli e ci colleghi un subwoofer...
le casse dietro le colleghi direttamente con l iso della radio..

ps. se ti interessa un ampli xsub, modesto, ad un prezzo ridicolo contattami...in PV
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anke io o questa sorgente e ho bisogno di un po di spiegazioni... mi puoi aiutare??

apri un topic nella sezione SORGENTI e ti aiutiamo.

chiudo..








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 , 05:22
Ultimo messaggio: common23
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.