Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi è crollata la batteria!!!
#11
iannuzz 85..se ti puo confortare..da oggi sono ufficialmente un tuo collega..infatti dopo 30 minuti di ascolto a motore spento mi sono ritrovato a spingere il mio ( pesantissimo ) mercedino..anche io monto batteria originale dell'auto(senza pc però) ..per di piu ha sul groppone meno di un anno di servizio..[Wink] quindi..è normale..dobbiamo ricorrere al portafogli( quandò sarà purtroppo..) ..e te pareva..[Big Grin]
Rispondi

#12
ehi mi aggrego anche io alla comitiva del cambio batteria.... [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#13
raga..vedo che stiamo diventando parecchi [:81][:81]
Rispondi

#14
Io ancora non ho deciso di cambiare la batteria, secondo me potrei tranquillamente andare avanti con questa (a motore acceso)!
Rispondi

#15
poichè vedo che molti sono interessati alle batterie, nel mio 3d ho elencato i modelli che saranno disponibili dal 2 gennaio 2008.

Rispondi

#16
Siamo a quota 2, questa volta xò la macchina non è ripartita! Urge la necessità di uno switch sulla linea di alimentazione!
Rispondi

#17
E siamo a quota 3!!! Sad Se l'installatore non riapre alla svelta lo piccchio!!! Smile
Rispondi

#18
uahauahuha! sei fortunato insomma!!!
Rispondi

#19
Eh si! [Big Grin]
Rispondi

#20
4...se la macchina rimane ferma x un giorno la carica scende proprio a zero, oggi addirittura girando la chiave non mi si è acceso nemmeno il quadro!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che batteria in una punto 1.9jtd II serie? dowhile 7 3.053 25-06-2008, 07:31
Ultimo messaggio: RossPg

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.