Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio Subwoofer... (AR senza attacco dedic.)
#11
io abito a cardano al campo, prima di legnano, castellanza, busto, gallarate, in ordine di uscite sulla laghi..

se vuoi un giorno passi da me e vediamo di fare un analisi all ascolto..








Rispondi

#12
sisisisisisi! tnt x max il 20dicembre ho la patente tra le mani!


cmq udite udite... attualmente le mie risorse ammontano a 24,01 €!!!!!!!!
e credeteci pure! ho controllato ora ora il portafoglio![Big Grin]

ps grazie veramente x la spiegazione mi ha schiarito seriamente 1 po le idee ora!!!
Rispondi

#13
ma asp ponticellare intendi prendere il - e il + di 2 canali diff...

io il sub l'ho collegato alle casse post mettendo il + a una cassa e il - all'altra.

ho gia ponticellato quindi? [B)]
Rispondi

#14
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> le mie risorse sono di 24,01 euro..<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che simpatico [Big Grin][Wink]

piccolo ot ..il 20 avrai la patente..ma ora l'impianto dove ce l'hai montato..in un auto che non stai guidando ancora spero..?
Rispondi

#15
per ponticellare si intende quando avrai un amplificatore..
quella che hai fatto te non è un ponte..è una cavolata..perchè ora l'ar lavora a 2 ohm..[Wink]
Rispondi

#16
oddio..

chissa l impedenza che vede l ampli integrato della sorgente..

stacca il sub, dammi retta. rischi solo di rovinarlo..

e di bruciare l autoradio (approposito scalda?)

cmq, aggiungimi a msn marco_206cv@hotmail.it

per l anno nuovo possiamo incontrarci senza problemi, cosi vediamo di trovare anche una soluzione migliore in conformita alle tue finanze che spero in periodo natalizio verranno rimpinguate..[Smile] ho giusto qualcosa di interessante..[Smile]

per il momento stacca il sub, necessita di un amplificazione propria, cosi rischi di rovinare qualcosa.

dal connettore iso collegati semplicemente come in origine alle casse in porta, per ora è la soluzione piu sicura, tira avanti cosi[Wink]








Rispondi

#17
asp mo come ho fatto io, cosè che lavora a 2ohm?
cmq l'autoradio nn scalda assolutamente, tutto xfetto O,o
e l'impianto intero suona anche abb bene x me...

cmq l'impianto è montato sulla macchina che sto guidando ora col foglio rosa...
Rispondi

#18
dai ascolto..è la cosa migliore.. anche se lo avresti collegato direttamente alle uscite dell'autoradio lo rovini comunque perchè non lo filtri..[Wink]
Rispondi

#19
ti spiego , le autoradio reggono un carico di 4 ohm , collegando due "casse" da 4ohm l'una come le tue, si dimezza l'impendenza diventando di 2 ohm , e tale impendenza non è retta dall autoradio (ar) che scalda come una friggitrice e brucia i finali..
o.t. per il tuo bene , con foglio rosa puoi guidare con uno che ha la patente da 10 anni , non da solo mi raccomando [Wink]
Rispondi

#20
hai abbassato il carico di lavoro dell amplificatore integrato della sorgente, che nn credo proprio sia stabile a 2 ohm, rischi di fonderlo..[Big Grin]

ascolta i consigli..[Wink] elimina il sub

tra l altro nn disponi dell uscita sub, quindi nn hai modo di configurare le impostazioni di taglio, che ogni altoparlante DEVE avere..








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio Sorgente bostonpeppe 4 858 26-05-2021, 12:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer....sbalzi di pressione... sweet_boyxx 18 2.881 26-05-2021, 00:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.