Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciare cs393..come collegarlo?
#1
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un ciare cs393 e chi lo conosce sa di che bestiolina sto parlando..solo che mi è sorto un quesito..come lo collego, dato che è un boppia bobbina 2+2 ohm e dato che ho un ampli 2 canali?se metto un canale a bobbina, nn rischio di rovinarlo?aspetto i vostri consigli!
Grazie anticipatamente!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.943 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Opinione Sub pioneer TS-W3001D4 e Ciare cw330 ricky90 26 9.436 26-05-2021, 12:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  HERTZ vs CIARE Barby sound 8 3.155 26-05-2021, 07:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  NUOVO sub da spl in casa CIARE. posodj 4 4.799 25-05-2021, 11:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Box ciare Kranci 5 2.371 25-05-2021, 07:34
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.