Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione tweeter Alfa 156 SW...
#1
Ciao a tutti!Ho un piccolo problemino...ho appena acquistato il kit della TEC SQ6/k!Misurando le predisposizioni originali della mia 156SW m sono accorto ke sono un pò troppo grossi...lo sò,la soluzione più ovvia sarebbe l'installazione a montante!Il problema sta nel fatto che la macchina è di mio padre e nn ho molta libertà d azione![V]
Secondo voi come posso fare per farceli entrare lo stesso?
Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi!!![Smile]
Rispondi

#2
semplicemente, non ci stanno nella pred. di serie.
Rispondi

#3
distrai l attenzione di tuo padre x 10minuti, smonta i montanti...fatti preparare i supporti in vtr e glieli rimonti con i tw...nemmeno si accorgerà...[Wink][Wink]
vabbè apparte gli scherzi se non ci puoi lavorare non puoi fare altro che venderli e prenderne altri piu piccoli...
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">distrai l attenzione di tuo padre x 10minuti, smonta i montanti...fatti preparare i supporti in vtr e glieli rimonti con i tw...nemmeno si accorgerà...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:246][:246]

fai una foto della predisposizione ,postala , si potrà modificare in qualche modo.. [Wink]
Rispondi

#5
Altrimenti li monti a cruscotto con qualche tipo di supporto inclinato.... Biadesivo e via...
E' una soluzione di cacca lo so.... Ma se nn vuoi toccare niente di soluzioni nn ce ne sono molte [Wink]
Rispondi

#6
Il kit m dovrebbe arrivare la settimana prossima.
Una volta che avrò il componente v farò sapere![Smile]
Rispondi

#7
Il kit è arrivato oggi!
Questa è la foto del tweeter:
[Immagine: p1290142nu0.th.jpg]
al più presto posterò quella della predisposizione.
La mia riluttanza nell'installazione a montante deriva dal fatto che non sò lavorare la VTR![Sad]
Rispondi

#8
appena puoi posta anche la foto della predisposizione così vediamo in che modo si potrà modificare.. [Wink]
Rispondi

#9
Ecco la foto della predisposizione:
[Immagine: p1300143tf2.th.jpg]
http://img118.imageshack.us/my.php?image...143tf2.jpg]
scusate ma è venuta un pò sfocata![Big Grin]
Domani provo a vedere se in qualche autodemolizione hanno la mostrina del tweeter della mia auto...su cui posso provare le mofiche senza aver paura di rompere qualcosa![Wink]

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.