Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brutto rumore dai sub!!!azz
#1
ragazzi ho un problema che da un paio di giorni sta prendendo il sopravvento sul mio impianto...
all'accensione dell'autoradio,con qualsiasi sorgente (radio,cd,aux), a qualsiasi volume,sento uno strano rumore prrovenire dai 2 sub nel baule:praticamente lo stesso "suono" che emettono le tracce per SPL...
ho pfatto parecchie prove per cercare di capire il problema:ho staccato uno ad uno i 2 sub,ho scollegato il potenziometro per la regolazione del livello dei sub,ho smacchinettato accanto alle regolazioni dell'ampli,ho sotituito il sub..ma niente il rumore continua ad esserci...il fatto però è che non sempre lo faConfusede a volte lascio spenta l'auto per un po e provo ad accendere il rumore non lo fa e il suono si sente ok..a volte invece (purtroppo spesso)lo continua a fare..questo problema lo avevo avuto anche un paio di mesi fa..ma di colpo dopo un paio di ore tutto è tornato alla perfezione.ora invece si continua a ripetere...non so proprio che possa essere anche perchè ne a me ne ai miei amici è mai successa una cosa simile...

ora vi dico come sono collegati i sub all'ampli..
come ampli ho un AUDISON MILLENIUM POWER 5,un 5 canali che pilota sia il fronte ant.sia i sub.avendo per i sub una sola uscita (+ e -) e dovendone collegare però 2,li ho collegati in parallelo:+ con + e - con - .questo perchè l'ampli (dai dati tecnici) ha una potenza di uscita continua (4 ch x 4 ohm; 1 ch x 2 ohm; 13,8 vdc) di 50w x 4 (rms) + 290w (rms).i miei sub sono di 240w tot..credo sia giusto il collegamento.
detto questo,cosa puo essere la causa di questo rumore fastidiosissimo e credo dannoso?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dump rumore con cambio amplificatore andros94 8 3.771 03-03-2016, 23:47
Ultimo messaggio: atos_hifi
  Dump rumore con cambio amplificatore andros94 0 1.010 02-03-2016, 22:21
Ultimo messaggio: andros94
  strano rumore in un canale del ampli pdp 4 1.001 06-06-2015, 05:02
Ultimo messaggio: pdp
Sad Rumore strano ampli (posseduto) WAR3NG1N3 37 7.847 19-09-2014, 07:47
Ultimo messaggio: mazzolo130
  Problema rumore insopportabile ! beppethebull 10 3.340 15-11-2013, 00:31
Ultimo messaggio: mrhouse87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.