Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegare 5.1 Creative alla tv...
#1
Salve gente, sto per prendere un 5.1 Creative, di solito hanno i tre da cavi da collegare alla scheda audio 5.1, ma se io volessi collegare alla tv, è possibile?? se si come???
ciao
Rispondi

#2
esiste l adattatore da 3 cavi (rosso bianco e giallo) a scart da collegare al lettore dvd[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Michelangelo</i>
<br />esiste l adattatore da 3 cavi (rosso bianco e giallo) a scart da collegare al lettore dvd[Wink]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Spè spè, il 5.1 della creative che dice lui ha i tre Jack da 3,5mm mentre quello che dici tu ha le entrate RCA...mi sa che non vanno bene, comunque puoi provare...ma mi sa che alla fine le devi collegare all'uscita cuffie...
Rispondi

#4
esatto, ci sono tre attacchi 3.5 mm da inserire in altrettanti jack, ma visto che la tv ha una sola entrara per le cuffie da 3.5mm, gli altri due dove li collego??? Potrei unire due doppini da 3.5mm e collegarci i tre cavi?? o è una cosa inutile...il 5.1 devo ancora prenderlo per questo chiedo...
ola
Rispondi

#5
Guarda i tre jack sono uno per le casse anteriori, uno per il centrale e subwoofer e uno per i posteriori...mi sa che la soluzione di unirli non è una bella idea...
Rispondi

#6
si si lo so che i tre cavi hanno tre funzioni diverse, ma allora secondo te non c'è un modo?
Rispondi

#7
se mi dici il modello delle casse creative ti do una mano
Rispondi

#8
creative t6100 qui vedo anche una foto degli attacchi posteriore http://computerby.com/images/custom/Crea..._large.jpg
Rispondi

#9
era come temevo ..... ti serve un decoder. Altrimenti se colleghi il televisore direttamente non fai altro che far funzionare solo i due satelliti frontali. Ti serve un processore audio ( o decoder ) a cui colleghi la tv o il dvd e che poi mandi il segnale già diviso ai satelliti ........... io in macchina avevo il creative DT-TS ed era un vero mostro .... supportava di tutto dal dolby pro logic al dolby digital al dts ..... tre entrate audio analogiche, tre entrate audio ottiche e un entrata digitale coassiale.

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200822011748_creative_ddtshead2.gif]<br /><font size="1"> 63,96&nbsp;KB</font id="size1">

eccoli qui ..... un vero gioiellino .... ne ho fatte strabuzzare di orecchie quando lo avevo in macchina !!!! Peccato che non ero iscritto ancora la forum se no ve lo avrei presentato.[Wink]
Rispondi

#10
Oddio, il tutto alla modica cifra di??
ma tu in macchina che ci avevi collegato??

non capisco una cosa dalla foto, dove c'è la foto del retro del decoder con le tre entrare verde nerda e arancione le ragruppa e manda a un altra foto, cons critto switch box, come mai nella immagine sotto le entrate sono di piu??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collegare due amplificatori hi fi insieme come? D_evil91 7 9.675 03-08-2021, 22:14
Ultimo messaggio: buytramadolfree
  Help! Devo collegare il giradischi all'ampli! Peppinho 4 5.076 25-05-2021, 13:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegare il pc al sintoamplificatore harman-kardo citolo 3 2.080 24-05-2021, 13:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegare giradischi con equalizzatore amplificatore Ciuriddu65 4 1.162 04-09-2020, 00:42
Ultimo messaggio: giulio63
  Collegare impianto audio a telefono Pioalessio03 0 651 09-04-2019, 05:22
Ultimo messaggio: Pioalessio03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.