Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli non sufficiente?!?
#1
ciao,ho montato un sub 33v2 focal in cassa chiusa da 45 litri a 8ohm.l'ampli usato è uno steg 220.2.allora il problema è che il sub sembra cupo,sembra che non ci sia differenza tra le frequenze riprodotte cioè in pratica fa sempre lo stesso suono più o meno.inoltre con alcune canzoni tipo dance il sub "gracchia" mentre in altre dove c'è un basso più profondo meno.questo senza alzare il volume di molto...può essere dato da un insufficienza dell ampli a 8 ohm?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.124 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.468 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.508 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd
  ampli mosconi fiore90 133 88.174 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.