Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema: pc che non esegue il boot
#11
Xchè se scollego l'atx il pc non si accende! [Big Grin]

Cmq sul molex le tensioni arrivano correttamente, sull'alimentatore anche, quando lo accendo consuma 7,5 - 8 A quindi qualcosa fa! Non vorrei che sia il cavetto adattatore 20/24 pin del connettore atx!
Rispondi

#12
Finalmente il CarPC è tornato OPERATIVO!!! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

E' tornato l'ali, l'ho montato e non andava, dopo un'attenta analisi ho scoperto che era partito anche il cavetto ide 20/24 poli e il fusibile che protegge la linea che prende i 12V dal connettore molex e li porta al remote! Ho fatto una corsa prima che chiudessero i negozi e ho preso tutto! Tra l'altro gentilissimi non ho pagato nè il cavetto nè il fusibile! [Big Grin]

EVVAIIIII!!!!!

Ma guardate che bello che è! [Big Grin]

[Immagine: car5.jpg]
Rispondi

#13
DOMANDA UN PO CRETINA... ma le vibbrazioni del sub mon vanno ad intaccare l'HD?? stessa cosa per l'ampli vicino all'alimentatore?
Rispondi

#14
in genere si, ma molti, io compreso, utilizzano hd da portatile che sono molto piu resistenti alle vibrazioni...
Rispondi

#15
altrimenti usi i solid state disk!
Rispondi

#16
mucho dinero [:246]
Rispondi

#17
Io uso un normale HD da 3,5" e non ho mai avuto nessun problema! Le vibrazioni non danno nessun problema, anche xchè non sono così forti, anche a case aperto! All'inizio avevo pensato di fare una protezione in polistirolo e cellophane a pallini x le botte che può prendere quando prendi le buche o i dossi in velocità, ma dopo averlo usato x un bel pò così com'è ho visto che non dava problemi e l'ho tenuto così! Ho solo una ventola x evitare che scaldi troppo!

Invece l'ampli vicino all'ali non vedo che problema possa dare...[:0]
Rispondi

#18
Iannuzz85 ha scritto:

Io uso un normale HD da 3,5" e non ho mai avuto nessun problema! Le vibrazioni non danno nessun problema, anche xchè non sono così forti, anche a case aperto! All'inizio avevo pensato di fare una protezione in polistirolo e cellophane a pallini x le botte che può prendere quando prendi le buche o i dossi in velocità, ma dopo averlo usato x un bel pò così com'è ho visto che non dava problemi e l'ho tenuto così! Ho solo una ventola x evitare che scaldi troppo!

Invece l'ampli vicino all'ali non vedo che problema possa dare...[:0]

va beh ma l'amplificatore non soffre per niente... per il semplice motivo che è un circuito stampato! non è in movimento come l'hd!
Rispondi

#19
Idem, x l'alimentatore, al massimo potrebbe esserci un problema di corrente se il tutto non è ben alimentato! Cmq io credo che si riferisse al fatto che l'ali potrebbe introdurre interferenze elettromagnetiche che potrebbero interferire con l'ali, ma possiamo smentire anche questa, non crea nessun problema!
Rispondi

#20
che gran figata!! complimenti!!scusa la mia ignoranza ma come fai x "comandarlo"?[Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema voce navigatore Aironenero 4 2.527 05-10-2009, 08:17
Ultimo messaggio: brizzius

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.