Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altoparlanti x lancia kappa
#1
Buongiorno a tutti, sono da un bel pò di anni (troppi) fuori dal settore del car auto e finalmente mi sono deciso dopo aver acquistato usata un nuova autoradio-navi a montare degli altoparlanti seri nelle predisposizioni della mia kappa (13cm davanti e 16,5 dietro) qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa montare di buono con queste misure?
Grazie
Max
Rispondi

#2
Scusate ma ho sbagliato sezione
Rispondi

#3
Anche se hai sbagliato sezione una risposta te la voglio dare lo stesso! [Smile]

Prima di tutto voglio sapere qual'è il tuo budget e che musica ascolti, e poi con che cosa le amplificheresti! Se non hai un ampli a parte ma usi l'autoradio tanto vale prendere delle casse da 30 ipo quelle della Pioneer o della Alpine che trovi nei centri commerciali, non vale la pena spendere soldi x cose che poi non sfrutterai! Ti consiglio vivamente un ampli! Come casse ti posso consigliare Ciare e Coral, che a prezzi accessibili offrono buoni prodotti, altrimenti a salire ci sono le Coral PRF, le Focal, le Tec, e via dicendo! Xò prima calcola bene che cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere!
Rispondi

#4
direi di mettere solo gli altoparlanti davanti e basta, lascia vuote le predisposizioni posteriori, che tanto fanno solo peggio.
quoto iannuzz, ciare o magari phonocar ha pure buona robetta a prezzi giusti, sennò si sale di prezzo e si va su Focal e Coral.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.