Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help me...come devo fare???
#1
Ciao ragazzi vi volevo chidere qusta cosa che da tempo avevo dentro:è 1 grosso dubbio...io ho una fiat punti del 2001 con sorgente un panasonic 50*4 2 casse da16cm della jbl a 2 vie da60watt rms e 180 di picco, e 2 casse coassiali nel pannello sempre jbl a 3 vie da 100watt rms e 300 di picco.....come mai non mi suona bene questo impianto? ha bisogno di amplificatore????o c'è qualche altro problema.....???il mio amico con una fiat brava ha l'autoradio majestic 45*4 quello con la tv e dvd da 200euro, le casse anteriori originale e nel pannello 2 coassiali a 2 vie della pioneer da 180watt......IL MIO DUBBIO é:come mai nella macchina del mio amico si sente 10volte più potente e + pulitooo??? x favore aiutatemi ciao ciao
Rispondi

#2
non hai un amplificatore?
Rispondi

#3
no mi pare ke drugos nn abbia un ampli
Rispondi

#4
no non ho l'amplificatore nè io nè il mio amico....
Rispondi

#5
cosi' come lo hai descritto non puo' suonare bene, troppo potenti le casse rispetto a 15-18 watt dell'autoradio, per cui ti consiglierei di acquistare o un ampli due canali di buona qualita', (evita acquisti da mercatone che non servono a nulla)e di eliminare le casse posteriori, oppure se le vuoi tenere o prendi un ampli 4 canali oppure decide per un sub, magari anche amplificato, ma onestamente le due casse dietro non servono a niente.
Rispondi

#6
e se prendo un amplificatore a 4 canali da quante watt in rms lo dovrei prendere?mi consigliate qualche modello visto che non me ne intendo? il 4 canali della jbl non va bene visto che anche le casse sono jbl?
Rispondi

#7
60-75 watt x canale vanno bene..cerca magari di prendere un ampli 2 ch x il fa e uno x il sub..[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  vediamo che sapete fare... peugeot207 ranghio90 18 5.652 14-10-2010, 23:33
Ultimo messaggio: Armando la soletta
  impianto stereo su astra... come fare? aiutatemi Davi_89_de 22 7.156 30-05-2008, 08:30
Ultimo messaggio: marco206
  cosa fare...dubbi amletici r.f 11 3.424 15-11-2007, 08:44
Ultimo messaggio: Site

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.