Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco aiuto per impianto su Marbella
Oggi ho buttato i libri dietro le spalle e visto che dovevo passare dal dottre sono andato a chiedere un preventivo per il cablaggio.

il primo mi ha sparato 250 tutto Tec Audiolink.

il secondo (preparatore di gare) mi ha sparato 90 euro in più parlandogli di marche tipo Audiolink le ha definite marche commerciali, definendo i suoi molto più professionale, purtoppo non mi sono fatto dire la marca, ma.... a detta sua era stramegaconvinto di quel che diceva, ovviamente c'è effettivamente da chiedersi quanto effettivamente se le sta facendo pagare, comunque mi fa sapere meglio via telefonica.

Ora tra il prezzo tuo max e quello del mio paese non c'è solo differenza di prezzo ma anche di marca, non dò ragione ne ad uno ne all'altro devo ancora capire di che marca sono e poi eventualmente fare il confronto tra i due [Wink]

ovviamente quello che mi ha sparato 250 euro fa i conti moooooolto bene con la calcolatrice.......[Sad!]
Rispondi

Loris ho cominciato i lavori del vano che ospiterà l'ampli, l'ho fatto oggi nel pomeriggio, poi gli ho passato una mano di vernice all'interno, mentre per l'esterno devo ancora procurarmi qualcosa che si intoni con il resto, la moquette non so... vorrei evitarla, esiste qualcosa simile al materiale che hai visto nel mio post?(visto che non ti ho postato foto del bagagliaio ,ma è uguale al materiale delle cartelle che hai visto)
Rispondi

potresti provare ad andare a vedere in posti tipo castorama... l alternativa potrebbe essere la simil pelle sul grigio...
Rispondi

sono passato da brico ma non aveva ciò che mi serviva, ora proverò nuovamente oggi pomeriggio a passare da qualcuno, ma per oggi vorrei finirlo se possibile, mentre per il collante credo che vada bene il bostick..
Rispondi

ok... si il bostik direi che è perfetto... posta qualche foto!
Rispondi

certo oggi se riesco a trovare il rivestimento posto tutto
Rispondi

bene bene hai iniziato anche le taschine?
Rispondi

no le taschine attendo perchè non conosco bene la tecnica per l'insonorizzazione delle tasche..
devo vedere bene i passi, i materiali che si dovrebbero mettere e quelli che posso permettermi.

Poi ho pensato al come fare che buchi per ifccarci le mani sono piccoli, inoltre devo vedere di che diametro dovrò fare il buco nella lamiera degli AP da 16,5, visto che avevo una mezza intenzione di metterli un po' orientati verso le mie orecchie.


per ora seguo questi passi preparatori.

-bucare la lamiera
-comperare i fogli di mediodenso necessari per la base.
-cercare o farmi fare gli anelli in legno.
-cercare la moquette elastica(magari consigliami altri materiali)
-la vetroresina o altro materiale per irrigidire la moquette elastica
-cercare i rotoli di rivestimento che meglio di possono abbinare all'estetica(magari evitando la moquette)

se non trovo tutto il materiale non posso cominciare il lavoro

Rispondi

per l insonorizzazione cè un piccolo tutorial fatto dal buon max te lo linko:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=3620

poi per le tasche capisco che farle in vetroresina sarebbe una figata ma puoi sempre optare per la soluzione piu semplice inoltre sarebbe un risparmio di soldini!

potresti fare tasca in legno con una tavoletta di legno e poi rivestire il pannello con la tasca interamente si pelle finta e verrebbe un discreto lavoro!
Rispondi

Loris... da un negozio del mio paese mi hanno proposto:

coral prf165 + prf 25 + crox costruito da lui (ho saputo in giro che li fa bene)=220€
coral prf165 + tweeter Res da 30 mm + crox costruito da lui.....................=250€

sono prezzi alti però....

che ne pensi? anzi che ne pensate?


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.