Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco aiuto per impianto su Marbella
#41
ecco 4 foto della portiera nuda e con la copertura originale esistente

speriamo che non sborda troppo... il magnete deve rimanere libero o può appoggiarsi alla lamiera(eventualmente rivestita di insonorizzante?
[Immagine: immag002470.jpg]
[Immagine: immag004451.jpg]
[Immagine: immag006737.jpg]
[Immagine: immag008757.jpg]
Rispondi

#42

Immagine:
[Immagine: 2008512184552_mod.jpg]
72,29 KB


puoi metterla qua con una "tavoletta" di mdf come ha fatto vedere forno nella foto precedente magari smussando arrotondando gli angoli della "tavoletta" e rivestire in pelle finta ti viene un bel lavoro...

il magnete non deve assolutamente toccare la lamiera!
Rispondi

#43
di quanto deve essere distante dalla lamiera, anzi dalla lamiera con sopra lo strato fonoisolante?
inoltre dovrei tagliare il pezzo di rivestimento esistente?
oppure lo dovrei lasciare?
Rispondi

#44
ma la tua idea qual è? fare il foro oppure no?
Rispondi

#45
la mia idea era non fare il foro perchè lo strato che vedi è fatto di un piccolo pannello in compensato ricoperto ambo i lati dal tessuto che vedi, e ciò "credo" gli conferisce già un certo potere fonoisolante poi magari ci metto lo strato (in aggiunta sulla lamiera) e diventa di lusso.

poi dimmi cosa ne pensi
Rispondi

#46
se il foro nella lamiera non lo vuoi fare penso che dovrai optare per una cassa chiusa che dovrai fare in base al woofer che andrai a installare per cui dovrai farlo lavorare in un certo numero di litri ecc ecc...cioe diventa piu complicato installare il componente ed è probabile che la parte inferiore della tasca in compensato rivestito che hai ora andra tutta tagliata per far allogiare la tasca...in pratica un macello secondo me risolvevi nel modo piu sempice facendo come ho detto io e in piu non perdi tutto il portaoggeti[Wink]
Rispondi

#47
LorisConfusedecondo me risolvevi nel modo piu sempice facendo come ho detto io e in piu non perdi tutto il portaoggetti[Wink]

scusami ma non ho capito che vuoi dire... intendi che per essere tutto più semplice devo fare il buco nella lamiera di ferro?


Rispondi

#48
il problema è che il wf per lavorare bene deve avere aria e la soluzione di non forare la lamiera comporta la costruzione di una cassa di risonanza chiusa alrimenti è come non avercelo... il fatto che di farlo lavorare in un certo numero di litri comporta la costruzione che occupa almeno tutta la parte sotto la maniglia per interderci... non so quanto ti convenga fare cosi...
Rispondi

#49
ci penso un po' su
Rispondi

#50
ok facci sapere...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.