Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco aiuto per impianto su Marbella
#71
Nel mercatino del forum mi sto ubriacando di brutto, magari mi linki qualcosina di buono che gli dò un occhio.

tra Audison Vr 209 magari evo e Steg 75.2 o meglio 75.4

non so su cosa orientarmi e soprattutto se faccio bene.
ho letto molti forum oltre questo e molti sparano moltissime marche alcune neanche le conosco.
La centralina ha preso acqua e non riesco a pensare lucidamente.
Davvero mi sto ubriacando di brutto ho paura di prendere delle cantonate o quanto meno di prendere l'amnplificatore meno adatto alle mie esigenze.

Deve suonare con abbastanza energia perchè nel nu-metal ce nè
non mi servefedeltà e non distorsioni.

dai raga che forse ci arriviamo insieme alla fine di questo prologo



P.S. per la cavetteria mi conviene acquistare dei kit di cavi o no?
non so quali cavi ne quanti cavi devo prendere.
mono o doppia schermatura ecc ecc amperaggi di fusibili non ci capisco molto.

Rispondi

#72
Polyglass prezzo uguale a evk? impossibile me la sono spulciata tutta la baia i polyglass li vendono minimo a 161 comprese spedizione(mi riferisco al kit 2 vie da 165)...

mentre ho trovato gli evk a 137 comprese spese e sto trattando con un'altro per vedere se me lo vende a meno....

ovviamente io vedo i prezzi più bassi non quelli più alti [Big Grin]

Loris come ampli invece ho trovato dei precision power old school in ast.a a 187 + spedizione e pare sia un 2 canali... a 4 ohm ---> 2x100 WRMS inoltre dice che è nuovo ed è stato montato su espositore come ti sembra? io lo prenderei a meno che non c'è di meglio e solo se mi assicuri che non ha nulla da invidiare all'audison vr 209 come prestazioni
Rispondi

#73
in base all ampli che andrai ad acquistare si procede con l acquisto dei cavi...
come ampli per cosa opti 2 o 4 ch alla fine?
il 75.4 è della serie qmoss? cmq un buon finale forse meglio in gammma medio bassa...
cmq come ampli ci sono anche i tec, powerbass oltre ad audison e steg e poi old school come i vecchi piooner gm,precision power, mtx... occhio che potrebbero avere un po di anni sulle spalle
Rispondi

#74
Ecco ci siamo capiti:

L'audison vr cura meglio la gamma medio-alta.

gli altri non so cosa curano meglio. io necessito di qualcosa che non tenda ne in alto ne in basso ne in medio.

Certo è difficile che peccato che non ci sono modi di poter ascoltare all'opera un ampli con un set standard.
Loris mi faresti una piccola classifica?

una classifica che va meglio con il kit evk 165 (sia 2 che 4 canali).

esempio :

1) Audison (eventualmente anche il modello)
2) steg (eventualmente anche il modello)
3) Powerbass(eventualmente anche il modello)

insomma ci siamo capiti magari se hai la pazienza fai una per il 2 canali e una per il 4 canali che magari valuto se utilizzarlo o meno a ponte per far un 2 canali.
Rispondi

#75
Polyglass prezzo uguale a evk? impossibile me la sono spulciata tutta la baia i polyglass li vendono minimo a 161 comprese spedizione(mi riferisco al kit 2 vie da 165)...

mentre ho trovato gli evk a 137 comprese spese e sto trattando con un'altro per vedere se me lo vende a meno....

ovviamente io vedo i prezzi più bassi non quelli più alti [Big Grin]

Loris come ampli invece ho trovato dei precision power old school in ast.a a 187 + spedizione e pare sia un 2 canali... a 4 ohm ---> 2x100 WRMS inoltre dice che è nuovo ed è stato montato su espositore come ti sembra? io lo prenderei a meno che non c'è di meglio e solo se mi assicuri che non ha nulla da invidiare all'audison vr 209 come prestazioni
Rispondi

#76
Loris cerca di rispondermi prima delle 9 se puoi
Rispondi

#77
dipende dai modelli
audison mi smbra che serie vr e lrx piu o meno sono ottimi in gamma medio alta ma cio non vuol dire che in medio bassa non siano buoni anzi soprattutto i vr dovrebbero essere abbastanza completi

steg contrario

powerbass non li ho mai ascoltati non giudico

se vuoi un ampli completo in gamma intera:
precision power e ci metterei anche harman kardon( ne ho sentito uno oggi splendido! infatti mi sa che un pensierino a impianto ultimato ce lo faro...[Big Grin][Big Grin])

alla fine evk di coral hai valutato anche il focal serie polyglass?
su ebay come prezzi sono uguali nuovi e da negozio...



Rispondi

#78
http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-DA-165-MM-F...18Q2el1247


non so io intendevo questo kit oltrettuto il venditore è molto serio e affidabile io ci ho gia comprato e penso che prendero anche io questo kit...

Rispondi

#79
metti il link dell ampli cosi giusto per capire bene...
intanto facendo due giri su ebay ho torvato questi

http://cgi.ebay.it/Amplificatore-Old-Sch...dZViewItem

http://cgi.ebay.it/Audison-LRX-2-250-120...dZViewItem

http://cgi.ebay.it/Amplificatore-Car-Amp...dZViewItem
Rispondi

#80
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150245959624&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.