Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forum sottotono
#11
Dico la mia e poi criticate... la verità e che secondo il mercato automobilistico offre auto comprese di impianti hifi che a volte non è possibile modificare perche gestiti da particolari centraline ecc... e poi la crisi economica si fa sentire sempre di piu in particolare nei settori dove si tratta a volte di sfizi come questi, l impianto penso che lo vorrebbero avere tutti ma non tutti possono permetterselo al giorno d oggi, i prezzi poi non aiutano[Sad!]...

Sul fatto che ci sono sempre i soliti e pochi post beh è normale tutti iniziano per cui tutti vogliono sentire qualche opinione e non andare a rileggere i vecchi post è un forum apposta altrimenti si farebbe un enciclopedia e via... capisco che la gente è anche stufa di rispondere ma alla fine un tempo quando non ne sapeva nulla e chiedeva veniva aiutato!
Rispondi

#12
non voglio sembrare polemico, parlo per me...IO per esempio se devo chiedere cos'è un condensatore nn lo faccio su un forum...esiste wikipedia o google...
Rispondi

#13
secondo me il problema...(ne ho gia parlato con alcuni mod) è la mancanza della funzione del tasto cerca...xche io per primo ma penso in molti si sono stufati di rispondere alle solite domande: "ho 150€, voglio un kit modesto che mi faccia sentire forte la musica che prendo
??" e la risposta: "un vecchio old school (audison vr209 o simili) e o il kit della target o il coral" beh sinceramente non ho piu voglia di rispondere a queste cose visto che se ne è approfonditamente discusso, basterebbe che funzionasse il tasto cerca, inoltre se funzionasse, si eliminerebbero tante e tante discussioni inutili su argomenti banali e gia trattati, quindi secondo me il primo passo è questo, poi direi di alzare il livello delle discussioni, in modo da approfondire le conoscenze x i piu "esperti" e dare nuovi spiragli ai novellini...come è stato per me all inizio...
solo che in questi ultimi mesi cè un "appiattimento" delle discussioni...boh...[V][V]
Rispondi

#14
il tasto cerca è sicuramente una grave mancanza, ma renderlo operativo non è affar semplice dati gli impegni di suono...ed inoltre mi sembra limitativo scaricare su questo bug tutto il discorso...vorrei proprio vedere quanti, tra gli utenti che pongono le solite domande, siano al corrente che non funziona la ricerca...secondo me pochi perche tanto nn viene cagata di striscio...
Rispondi

#15
beh sicuramente la mancanza di post coinvolgenti c'è, si chiedono sempre le stesse cose e ovviamente chi ci capisce qualcosa è stufo di rispondere sempre allo stesso modo, ma questo accade in tutti i forum TUTTI! quello che manca è un maggior numero di persone bene o male esperete che fanno domande piu approfondite e sensate, e quelli che chiedono delle informazioni che stanno scritte nel post sotto al loro gli si dice gentilmente di andarselo a cercare.

anche di questi periodi sono sotto esami ed anche io faccio le gare però quella mezzoretta per postare dopo cena la trovo, anche perche come ogni cosa piu sai e piu ti appassiona.

cmq apparte queste cose si dovrebbe usere molto di piu la parte dedicata alla valutazione dei componenti che siano positive o negative le sensazioni sarebbe molto interessante per chi non fa l'istallatore e non ha la possibilita di sentire molti componenti, mi fermo qui.
Rispondi

#16
cè qualcuno che mi spiega perche a me la ricerca funziona?!









Rispondi

#17
fattore c! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#18
no... raccomandato.

a me non è MAI funzionato.
Rispondi

#19
in teoria dipende molto dal browser...con ie se hai il "fattore c" dalla tua puoi avere qualche possibilità...firefox è molto piu severo..se trova qlche riga di codice che nn gli piace puoi pregarlo in cinese ma nn si muove...
Rispondi

#20
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pj1986 ha scritto:

cmq se gli altri forum (del settore) funzionano meglio è per via del mercatino (inquanto un forum a sè, sempre ben rimpinzato di articoli) che crea cmq un bel ricircolo di gente che prima o poi posta qlcs
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


non condivido.

gli altri forum, sono zeppi delle solite cose...

cosa compro, cosa metto, meglio l'amp x o Y, aiutatemi a fare suonare l'auto....

il mercatino aumenta la presenza di chi posta le solite baggianate, non eleva il livello delle discussioni.
si esatto
ma in nn mettevo in discussione la qualità delle discussioni
ma sl il num di utenti che postano
per esempio su un'altro noto forum (ross ne sa qlcs) il 75% delle nuove discussioni ogni giorno sn nel mercatino
il mio era sl un discorso di "traffico"
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Chicca per voi del forum El3ctro 17 3.046 25-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Noi nottambuli del forum... davidetuning206 3 1.075 23-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.