Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Rilievo: Amplificatori old school
Voglio un old school!!
Rispondi

husa ha scritto:

Voglio un old school!!
ci sono anche rare eccezioni di prodotti a progettazione dei tempi odierni in fatto di SQ che sono a livelli quasi eccelsi dal suono veramente eccezzionale ....... purtroppo lo scotto sono gli eurozzi che costano....pero' si sa' che dopo hai la qualita' no compromise!
Rispondi

husa ha scritto:

Voglio un old school!!

fatti un bel giretto sul mercatino dell'usato di questo forum e qualche bel finale old school lo trovi.

e se non trovi ciò che cerchi, c'è anche chi è in grado di trovartelo.

[Wink]
Rispondi

Infatti in pm mi hanno gia offerto un EARTHQUAKE PA2150C. Potrebbe essere l'ampli definitivo (qualche annetto) per il sub?
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">husa ha scritto:

Potrebbe essere l'ampli definitivo (qualche annetto) per il sub?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
be... direi proprio di no . quelli andavano bene sulle basse...
se vuoi qualche bel nome old school che vanno alla grande in tutta la gammasono i PHOENIX GOLD la serie MS oppure la ZPA , SOUNDSTREAM le serie D 60,D 100,D 200 la REFERENCE ed i CLASS A .
ci sono anche i PRECISION POWER la serie ART veramente deliziosa,
poi ho sentito anche un paio di BLADE ed erano veramente ben suonanti ma sono rarissimi da trovare anzi impossibile!!
Rispondi

Come ampli definitivo, intendevo che non lo cambio più! Sono proprio le basse frequenze che mi interessano.
Rispondi

husa ha scritto:

Come ampli definitivo, intendevo che non lo cambio più! Sono proprio le basse frequenze che mi interessano.

sul sub è un buon finale.
Rispondi

Ragazzi possiedo un vecchio amplificatore alpine 3554...che mi parete dire su questo amplificatore?e un buon old school?
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

io ho l'alpine 3525 che mi pare sia simile al tuo...Sono solo sicuro del fatto che i watt dichiarati (e anche qualcuno in piu) li tira fuori...Per quanto riguarda il suono non ho mai potuto fare un paragone sullo stesso sistema con altri ampli...
Rispondi

gli orion gt come vanno??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 1 2 27-04-2024, 01:01
Ultimo messaggio: common23
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.