Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Rilievo: Amplificatori old school
husa ha scritto:

Come ampli definitivo, intendevo che non lo cambio più! Sono proprio le basse frequenze che mi interessano.

se ti interessano le basse frequenze puoi vedere uno Zapco[Wink]
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

andreamang ha scritto:

Ragazzi possiedo un vecchio amplificatore alpine 3554...che mi parete dire su questo amplificatore?e un buon old school?
Qualcuno conosce meglio questo amplificatore?Sa dirmi qualcosa a riguardo?
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

invece orion gt?
Rispondi

andreamang ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">andreamang ha scritto:

Ragazzi possiedo un vecchio amplificatore alpine 3554...che mi sapete dire su questo amplificatore?e un buon old school?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Qualcuno conosce meglio questo amplificatore sa dirmi qualcosa a riguardo?
C'è qualcuno???
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

Ragazzi mi sapete dire qualcosa sui Protos?
In particolare il 4400 (4 canali) e il 2400 (2 canali).

[Immagine: mijnd3.jpg]

Non so assolutamente niente di questi ampli e vorrei sapere da qualcuno se li ha mai provati e con cosa.
Insomma dove danno il meglio, insieme a che tipo di componenti e la quotazione media.

Grazie mille
Rispondi

megane ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

ho letto anche il nome audioqueest...io ho 2 audioqueest aq190...secondo voi come sono? Ne uso solo uno su una coppia di ct267...

p.s. ma questi audioart hc in che modelli esistono? il mio audioart 200.2 rientra in qualche serie o no?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

gli audioqueest...sono i vecchi steg ....gli aq190 nel 1995 costavano 503.000 LIRE

[B)] non è un granché

anche uno steg k202 sta sullo stesso prezzo è non penso penso che"non sia un granchè"(solo perchè costa relativamnte poco);
cioè è una valutazione che hai fatto in seguito ad un ascolto o semplicemente basandoti sul prezzo?
sono interessato al giudizio sull' AQ 190,chi l'ha sentito?
Rispondi

tra tutti gli old scholl preferisco gli audio art, e i precision power
Rispondi

gli alpine 3554 3525 e quelli della stessa serie suonano molto bene, scaldano parecchio ma hanno 1 timbrica veramente particolare. si fanno apprezzare nell'intera gamma. ho avuto modo di sentirlo da max e mi ha veramente stupito. inizialmente era coperto e credevo fosse un 200.2 audio art quindi vi ho detto già tutto[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

mdbpalermo ha scritto:

gli alpine 3554 3525 e quelli della stessa serie suonano molto bene, scaldano parecchio ma hanno 1 timbrica veramente particolare. si fanno apprezzare nell'intera gamma. ho avuto modo di sentirlo da max e mi ha veramente stupito. inizialmente era coperto e credevo fosse un 200.2 audio art quindi vi ho detto già tutto[Wink]


ehehe...

effettivamente non vanno affatto male. forse non proprio raffinatissimi sulle voci femminili, un pò grosse e avanzate; ma abbastanza equilibrati timbricamente e con una ottima riserva dinamica. lavorandoci di tazratura si possono fare ottimi sistemi.

scaldano un pò, sì. ma sono progettati per sopportarlo. il problema sono le condizioni. difficile trovarli in ottimo stato; quello che si trova in giro è davvero malmesso.
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alvcarm ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

ho letto anche il nome audioqueest...io ho 2 audioqueest aq190...secondo voi come sono? Ne uso solo uno su una coppia di ct267...

p.s. ma questi audioart hc in che modelli esistono? il mio audioart 200.2 rientra in qualche serie o no?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

gli audioqueest...sono i vecchi steg ....gli aq190 nel 1995 costavano 503.000 LIRE

[B)] non è un granché
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

anche uno steg k202 sta sullo stesso prezzo è non penso penso che"non sia un granchè"(solo perchè costa relativamnte poco);
cioè è una valutazione che hai fatto in seguito ad un ascolto o semplicemente basandoti sul prezzo?
sono interessato al giudizio sull' AQ 190,chi l'ha sentito?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quello che volevo dire e che l' aq 190 non è un old school[Big Grin]

era un entry level dei tempi passati.

no non mi sono basato sul prezzo...ho ascoltato sia gli aq gli sl2120 /slx 1090 gli audiosystem ads e htl i steg aq e qmos....k 12...solo il k2.02 non ha ascoltato.....ma ci metto la mano sul fuoco ..che suona meglio del' aq190.

PS penso che basta e avanza anche il k2.01 se è per i ct 267....oppure un OLD SCHOOL serio...non l' aq.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 1 2 27-04-2024, 01:01
Ultimo messaggio: common23
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.