Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nasconderla ??
#1
Volevo chiedere le vostre impressioni ed eventuali idee per quanto riguarda un argomento che spesso viene tralasciato ma che purtroppo sta acquistando sempre più importanza.
Parlo dei furti di autoradio...

Personalmente sto iniziando l'acquisto di diverso materiale con il quale mi piacerebbe costruire il mio impianto in auto, però spesso e volentieri mi capita di dover parcheggiare la macchina dove capita ad esempio a Milano, e sempre più spesso sento di amici a cui rompono il finestrino per rubare l'autoradio e altre componenti.

Vorrei sapere le vostre idee a riguardo, se avete mai pensato ad eventuali stratagemmi per ovviare a questo problema oppure no.

Io penso che un'ottima cossa sarebbe mascherare la sorgente (Alpine, Pioneer, Clarion, ecc.) con qualcosa che non attiri eventuali ladri, come ad esempio false mascherine.
Rispondi

#2
Ho sentito di gente che ha mascherato la propria sorgente con la mascherina di quella di serie della casa, molto meno appetibile di un'alpine.... credo che funzioni solo su certi tipi di auto, tipo bravo/a e punto...
Rispondi

#3
ciao, la discussione è stata già aperta off topic e in molti abbiamo scritto qualche consiglio... vedi proprio nella sezione off topic e cerca il post " E voi come vi difendete??? ". vedrai in ke modo si puo' complicare la vita a sti stronzi ke aprono le macchine e ci fregano tutto [Wink][Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
<b><font color="red">DISCUSSIONE CHIUSA</b></font id="red">








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.