Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggio personale ricevuto da allinone!!!
#11
Nicola lo spero anche io che abbia al massimo 8-10 anni...
Rispondi

#12
scusate ma io dalla parte di nuovo membro penso 2 cose.....voi che siete "veterani" di questo forum siete un po' "burberi" a volte con i nuovi membri "non tutti intendiamoci!!!"....a me e' capitato che dopo aver fatto una domanda,forse stupida per gli esperti,ho ricevuto una risposta un po' esagerata......pero' uno ci pensa su e lascia stare.....
poi ok......ho letto i post di allinone e anche a me e' scappato da ridere.....
boh.....forse ci vorrebbe un'area anche per gli sfigati come me che non ci capiscono una mazza, dove dall'altra parte ci siano persone con tonnellate di pazienza e pieta' che abbiano voglia di rispondere[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ciao a tutti.....
Rispondi

#13
...mi sono perso qualcosa?

Rispondi

#14
un conto sono offese personali, un conto rispondere in modo burbero...a mio avviso, ma ripeto il problema non si pone, utente bannato, quindi tutto ok! [Big Grin]
Rispondi

#15
Non ti sei perso niente Max, solo scene molto patetiche [xx(]

@ samcaso:
se fosse stato meno arrogante e non avesse offeso probabilmente sarebbe ancora tra noi [Wink]

stendiamo un velo pietoso và...
Rispondi

#16
maxtarget ha scritto:

...mi sono perso qualcosa?



[:246]

niente di che max, semplicemente..

i cani hanno iniziato a parlare, ross ha deciso di installare anche dei sellini rotanti sulla polo esternamente, modello "calci in culo" (la musica ce ne è fin troppa), fuorigiri cambia marcia a "soli" 4000-5000 giri, io sono passato al sound quality, qualche asino è stato visto volare, 2pac è vivo, superman fa il fenomeno da baraccone al circo..

[:246]

ultima cosa, un idiota è stato bannato dopo aver insultato ross, dual e me sentendosi preso in giro a fronte delle sue richieste di sub che generassero (come se fosse il sub a farlo indipendentemente dall ampli) delle misere potenze nell ordine di 5000- 12000 watt rms, di qualita "discreta" e a prezzo modico..

[:245]








Rispondi

#17
a parte la prima parte che ormai tutti sanno [:256]
più o meno è come racconta Marco [:246]
Rispondi

#18
marcotuning206spl ha scritto:
niente di che max, semplicemente..

i cani hanno iniziato a parlare, ross ha deciso di installare anche dei sellini rotanti sulla polo esternamente, modello "calci in culo" (la musica ce ne è fin troppa), fuorigiri cambia marcia a "soli" 4000-5000 giri, io sono passato al sound quality, qualche asino è stato visto volare, 2pac è vivo, superman fa il fenomeno da baraccone al circo..
[:246]

la droga fa male!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] che pazzo!
Rispondi

#19
RossPg ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcotuning206spl ha scritto:
niente di che max, semplicemente..

i cani hanno iniziato a parlare, ross ha deciso di installare anche dei sellini rotanti sulla polo esternamente, modello "calci in culo" (la musica ce ne è fin troppa), fuorigiri cambia marcia a "soli" 4000-5000 giri, io sono passato al sound quality, qualche asino è stato visto volare, 2pac è vivo, superman fa il fenomeno da baraccone al circo..
[:246]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

la droga fa male!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] che pazzo!

a ki a marco????????????
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81]
se vuole gli mando un quintale di droga
basta che continua a postare stronzate tipo questa
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81]
mi sto ancora rotolando dalle risateeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
Rispondi

#20
sub da 5-12 Kw economici? relative risate, immagino, e successivi insulti...?

quindi ha ragione Nick.

non mi sono perso nulla.


[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sfogo personale biancho 13 4.066 24-10-2013, 02:53
Ultimo messaggio: headhunterz
  messaggio per seicentowatt prisonbreak 4 1.191 22-04-2010, 07:37
Ultimo messaggio: seicentowatt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.