Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco info per un Subwoofer
#1
Salve...
come da topic... cerco info sun un Subwoofer.

Io sono completamente INGORANTE!!!!!! [Big Grin]

Ma mi parlano di Subwoofer... Stereo... Mono... Equilizzatore...
Io nella mia macchina volgio solo aggiungere un cassa Subwoofer.

Mi date una mano???

Grazie!!!! [Wink]
Rispondi

#2
ancora nulla???

[V]
Rispondi

#3
che componenti hai in auto attualmente? da come parli, cioe' che vuoi solo una cassa in auto non ti serve chissa' cosa, potresti quindi optare per un sub amplificato, dipende da tu cosa vuoi. fammi sapere che componenti hai? A presto
Rispondi

#4
Ci sono tantissime cosa da dire per la scelta di un sub ma innanazitutto bisogna vedere che livello vuoi.. e quanto vuoi spendere.. ma anche il resto dell'impianto, perche non avrebbe senso spendere molto per un sub se che poi non sia affiancato da un impianto degno.. piuttosto bilanciare la spesa a migliorare il tutto.
In ogni caso se hai un impianto di serie e vuoi aggiungere semplicemente un sub spendendo poco ti consiglio come ha gi? detto Paco un sub amplificato.
Rispondi

#5
AAIIUUTTOO!!
La domanda e' questa:ho un home teathre5.1,e vorrei sostituire il mio subwoofer passivo con uno attivo.Lo posso fare?i sub attivi hanno l'entrata ad alto livello,ma di solito sono 2 (left e right).Io ho invece l'uscita che alimentava il sub passivo che e' 1(gia' amplificata).Se la collego ad una entrata ad alto livello del sub attivo funziona?

GRAAZIEE!
Rispondi

#6
Dovresti avere all'amplificatore un uscita "sub-out", un singolo rca (mono per il sub, non l+r).. questa ti da il segnale non amplificato da collegare al sub.. se non l'hai potresti sfruttare il line-out o rec-out..
Rispondi

#7
Grazie della risposta Pierluigi79.
Ma non ho altro che l'uscita sub amplificata(E' un home teathre a singola unita',lettore,amplificatore,radio).Nessuna rca out.Ma se sfrutto l'ingresso ad alto livello del sub attivo dovrebbe funzionare.?unico dubbio e' che l'ingresso ad alto livello del sub attivo e' stereo,mentre io ho un segnale mono.
Rispondi

#8
che mi risulti anche il sub attivo dovrebbe avere un singolo rca (quindi mono) di segnale; in ogni caso il collegamento a livello pratio ? fattibile, ma bisogna vedere che ricevere un segnale amplificato e quindi fuori scala, non danneggi l'amplificazione attiva del sub..
Purtroppo non la vedo molto bene..
Posso chiederti perch? vuoi cambiare il sub passivo con uno attivo?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer....sbalzi di pressione... sweet_boyxx 18 2.881 26-05-2021, 00:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.