Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Potete consigliarmi con queste foto?
#11
grazie nuc cosi va bene?

[Immagine: 2008624182526_IMG_0004.jpg]
Rispondi

#12
Potresti usare anche la vetroresina... Non ' poi così difficile [Wink]
Rispondi

#13
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dowhile ha scritto:
<br />grazie nuc cosi va bene?

[Immagine: 2008624182526_IMG_0004.jpg]

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sei semplicemente un allievo modello!
si perfetto così. adesso per evitare delle piccolissime vibrazioni (nel caso ce ne fossero) poggia per benino la gommapiuma dietro e chiudi tutto.


bel lavoro.

cmq visto che ho gli stessi TW ti posso solo dire che spingono un bel po...solo che se hai il filtro della TARGET AUDIO..... tende a staccare i TW quando si scalda o esageri con gl'alti. per il resto vanno benone.

Rispondi

#14
azz davvero?
ke bella fregatura... ma ai woofer ke tipo di attacchi vanno i faston?
Rispondi

#15
non te lo so dire.... io ho preso il kit e ho montato tutto al volo. se devo essere sincero ...i woofer mi sono durati si e no 5 mesi....poi il destro mi si è incrippato ed è morto li...nello sportello. tolto i woofer e ho messo la phonocar....che sono nettamente superiori...ma anche molto + cari.

in poche parole.....I TARGET vanno bene se non esageri con il volume sempre a mazzetta.

diciamola tutta....per il prezzo è un buon prodotto. se vai a vedere con quelle cifre non ci fai niente di buono...a parte appunto i TARGET.

io ho pagato il tutto 85€ (woofer, tweeter e filtri) ..... molto onesto direi....poi esteticamente non sono nemmeno male Big Grin

Rispondi

#16
Quoto buon kit...... Per il prezzo che lo paghi non ci si può aspettare miracoli [Wink]
Rispondi

#17


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20083101396_18.JPG]<br /><font size="1"> </font id="size1">

io il tw del kit target lo misi cosi!!!

secondo me è il modo migliore che cè xkè è bellino esteticamente e poi lo puoi orientare come cavolo ti pare!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#18
forno anche io avrei fatto in quel modo....ma su una opel corsa il cruscotto no me lo permetteva....e poi non volevo ne colla ne biadesivo....non ci metto nemmeno il lucida cruscotto...pensa te.

LOL
Rispondi

#19
ma daiiii....

io il cruscottino l'ho bucato! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#20
ho speso troppi soldi sulla mia per poi bucare il cruscotto per un TW..... ci tengo all'integrità degli interni
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi Potete Aiutare? Alessandro 3 1.390 24-05-2021, 04:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Vale la pena installare un due vie in queste condizioni? Pezzo 3 930 10-04-2019, 00:25
Ultimo messaggio: Brian
  poca resa tanta spesa (foto) giuseppel 51 14.879 03-11-2011, 01:13
Ultimo messaggio: giuseppel
  aiuto rifinitura montanti tweeter (foto) edilioilre 4 3.044 16-05-2011, 01:21
Ultimo messaggio: edilioilre
  Come si monta il kit Target TDK600???con foto... Rickyyy 2 1.576 12-06-2009, 00:03
Ultimo messaggio: tigra-racing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.