Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNO DEI PROFESSIONISTI!!!
#21
ditemi dove e quando [Big Grin]
cmq conviene organizzarsi sul lungo periodo ...... tipo ecco in autunno ....... magari non so ... il primo novembre che viene di sabato e consente un bel week end...cose così
Rispondi

#22
esatto seicento...

novembre dicembre è perfetto...
anche se fa freddino, di solito nei week end nn si ha niente da fare
e se è un'incontro tra amici....
senza pretese si fà tranquillamente....
io seguo la discussione, se riesco sono dei vostri!!![Wink]
Rispondi

#23
mitico! iniziamo ad essere numerosi!!! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#24
per me può andare
l'importante è nn avere impegni lavorativi di m...[Sad]
Rispondi

#25
ma dai Pj... fa' finta di lavorare in un altro week end.... ahahahah [:o)]

ci sto.....

potrebbe essere un ristorante con un bel piazzale e facciamo pranzo di conoscenza-raduno.....

poi come detto, negozianti della zona potrebbero fare da sponsor, e pubblicizando la cosa chiamerebbero gente e potrebbe beccare clienti per se stessi (il ritorno alla spnsorizzazione)....
ma DEVE passare di qua Suono....
Rispondi

#26
ECCOMI!
ciao ragazzi, sapete che per le manifestazioni ecc io sono sempre favorevole, ovviamente lavoro permettendo!

Le ferie io le avrò ad agosto, per novembre o dicembre dovrò fingermi ammalato [Big Grin].
ma visto che mi dovrei operare verso quei mesi la penso di avere una ventina di giorni di riposo, quindi se ne esco vivo e riesco a guidare ci si può anche trovare dove volete.

io intanto aspetto PJ verso agosto, peccato per fuorigiri anche se va in posti migliori [Wink].

purtroppo quando si è in tanti è sempre così. si fa tanta fatica e poi nulla, vedi adesivi ecc... ma qua nel veneto siamo solo in 2? si dovrebbe fare tipo un sondaggio per sapere come sono suddivisi gli utenti nelle regioni.
Rispondi

#27
"si dovrebbe fare tipo un sondaggio per sapere come sono suddivisi gli utenti nelle regioni."


giustissimo![Big Grin]
Rispondi

#28
io ho provato a contattare gente della zona per incontrarci una sera, così come ho postato i raduni cui andavo....... servito a niente!!!!!

Conosciuto solo Kocci, che comunque era col suo club appena nato, quindi preso a far relazione..... o relax.....

Comunque fioi, sono per un raduno in centro Italia a fine autunno.........

se organizzato benino può venire una figata!!!

Nico..... vedrò di tornare con un paio di croate o mentenegrine anche per voi [Wink]
Rispondi

#29
"Nico..... vedrò di tornare con un paio di croate o mentenegrine anche per voi [Wink]"

Bravo, pensa anche a noi [Big Grin]
(menomale che la mia ragazza non segue il forum)

Dai fioi deve na svegià!
ancuo o doman no ghe semo pì! [xx(]
Rispondi

#30
perchè nn si apre una sezione raduni?

così si può informare degli eventuali raduni nelle zone degli utenti e organizzare sia il ritrovo globale che degli incontri locali...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [LEGGERE] Professionisti del suono su Tapatalk suono 29 22.350 26-07-2022, 21:03
Ultimo messaggio: stenlikuet
  professionisti del suono anche su facebook!! skulls91 30 8.141 25-05-2021, 18:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Le preghiere dei professionisti del suono Hertz89 24 5.914 24-05-2021, 14:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  In diretta dal raduno emma di genova margna91 8 2.813 21-06-2016, 03:03
Ultimo messaggio: headhunterz
  Grave problema con il forum professionisti del suono dinosa 18 5.077 11-04-2016, 18:08
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.