Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cross a dovere....
#1
Oramai sono al problema cross....insomma c'e' chi dice che i cross volendo con un po' di pazienza e passione ci se la fa a farli,c'e' chi dice di farli fare a un esperto....(vorrei tralasciare commenti che hanno fatto certe persone sul fatto di esperienza.......se fossimo tutti bravi non ci troveremmo qui a chiedere aiuto..)comunque....io devo fare dei cross...il mio""amico installatore"" mi ha fatto la faccia storta quando ho chiesto se mi faceva i cross dicendo....tu ti 6 montato tutto e ora vieni qui solo per 2 cross?arrangiati.....B......o!!!!
ionon ci capisco un granche' di elettronica e 0 di fisica......
faccio prima a buttare l'impianto e darmi alle scommesse sportive?
insomma trovare installatori si trovano ma ti chiedono un capitale....
scusate forse erameglio la zona off-topic ma.....ciao a tutti!
Rispondi

#2
beh.. innanzi tutto un installatore ke s rifiuta d farti i crossover xkè nn hai fatto tutto il resto dell'impianto da lui nn si puo' ke definire poco serio, specialmente se è 1 amico! c'è 1 altra cosa importante da dire, per fare 1 crossover non sono necessarie solo le conoscenze di elettronica e o fisica; c vogliono delle apparecchiature apposite e tanta tanta esperienza.dovresti anke considerare le capacità qualitative del tuo impianto; se hai 1 impiantino da 4 soli nn vale nemmeno la pena d spendere tanti soldi da 1 installatore x 1 crossover, mentre se hai 1 buon impianto, beh li la musica cambia, e d molto... io al posto tuo contatterei maxtarget e chiederei a lui.. è molto professionale e anke a parecchi km d distanza, se gli dai dei parametri da lui richiesti t saprà fare crossover ad hoc... [Wink] ... resto cmq dell'idea ke se l'impianto merita, un crossover fatto a mestiere da 1 instalatore professionista è meglio i qualsiasi altra cosa; specialmente se non si hanno le apparecchiature necessarie ne tnt meno l'esperienza sufficiente alle spalle [Big Grin] spero d esserti stato d'aiuto
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
cambia installatore...se fosse stato capace te lo faceva...
Rispondi

#4
in pm ti dico un istallatore serio di milano...
Rispondi

#5
che lo sappia fare lo sa fare.....peccato solo come si e' comportato e dire che comunque da lui ho comprato i componenti e un ampli....
Rispondi

#6
appunto. vai da un altro... [Smile]
Rispondi

#7
biancho ha scritto:

appunto. vai da un altro... [Smile]

senza perdere tempo.
Rispondi

#8
mi sembra molto strano che ti dica di arrangiarti.. io credo proprio che sia lui a non saperli fare..
comunque cambia installatore
Rispondi

#9
Secondo me non è capace a farti i crossover, per questo ti ha detto di arrangiarti...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  domandona cross elett mirco85 3 1.123 25-05-2021, 03:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cross per AD m35 neo clio planet 6 2.178 25-05-2021, 03:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema cross vans 17 3.786 24-05-2021, 11:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cross 2 vie JBL 12/18db Sereno 0 407 30-04-2019, 00:29
Ultimo messaggio: Sereno
  cross ove tweeter hertz space1 Alessandro ariu 22 6.764 09-02-2017, 16:19
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.