Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dacia Sandero
#1
Ciao a tuttiiii![8D]

Ho comprato da poco la Dacia Sandero ma mi deve ancora arrivare e l'ho presa senza impianto stereo proprio perché preferisco montarmelo da solo per ovvi motivi di qualità terra terra degli impianti preinstallati... la domanda ricade sul diametro degli speakers che si trovano nelle portiere anteriori... mi potreste gentilmente confermare la dimensione degli speakers che ci posso montare? tipo se sono da 10cm, 13cm o più grandi? e se ho abbastanza profondità del cestello per mettere speakers anche con magneti generosi?

se le mie vaste ricerche con scarsi risultati sull'argomento sono giuste, teoricamente dovrei riuscire a montare questo paio di casse http://www.polkaudio.com/caraudio/specs/...kers/db525

casse da 13 cm circa... quì di seguito trovate delle foto che dovrebbero dare un'idea migliore sulle dimensioni di questi speakers...
http://pnsxlee.wordpress.com/2007/10/03/...%E5%8F%AD

So che di Dacia in giro non ce ne sono moltissime e viste l'estetica delle sorelle precedenti direte che forse é anche meglio così (ho scelto la Sandero per ovvie motivazioni economiche e per l'aspetto decente che comunque riesce ad avere)... ma avrei bisogno davvero della conferma sui requisiti degli speakers da montare SmileSmileSmile mi fareste un regalone!
Rispondi

#2
Non mettere le coassiali, metti un kit 2 vie, e se puoi allarga la predisposizione da 130 mm ad una di 165 mm...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#3
é una considerazione alla quale stavo già pensando... ma vorrei avere una base certa su come operare e per farlo ho bisogno di sapere le misure originali di alloggio degli speakers su questa quantomeno sconosciuta Dacia Sandero [8D]

quindi nessuno sa dirmi nulla in proposito? [Smile]

in modo da prepararmi anche su eventuali interventi di modding!

grazie ancora a tutti! [8D]
Rispondi

#4
anche se lo sai che ti cambia?

smonti lo sportello e lo vedi... non puoi prepararti un lavoro se neanche sai come è lo sportello, che attacchi ha, quanto dista la lamiera dalla cartella, che profondità ha lo sportello ecc ecc!

quindi a mio parere è inutile saperlo....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto Dacia Duster Marco2 1 3.251 07-07-2017, 19:28
Ultimo messaggio: ALFO
  migliorare impianto di serie dacia stepway xetry 3 5.673 04-04-2017, 07:41
Ultimo messaggio: xetry

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.