Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come collegare il medley hmr con il creative 5+1?
#1
Ciao a tutti,e complimenti per il forum,sembra molto utile.
Veniamo al mio quesito:
Oggi mi arriva a casa il MEDLEY HMR 500 che è un hard disk Multimediale. Vorrei collegarlo al mio 5+1 della creative che ho al PC (E' del 2004).
Come si può collegare?

Il medley per le connessione audio ha:
2 uscite rosse left,2 uscite bianche right,1 coassiale,1 uscita audio ottica.

Il problema è il mio sub, che, oltre ai tre buchi classici per connetterlo al pc (MiniJack di colore verde,rosa,nero) ha soltanto un altro buco libero con scritto: AUX IN.

Qualcuno mi consiglia di prendere un cavo che da una parte abbia l'entrata per il SUB Rosa verde e nero,e dall'altra abbia la normale entrata bianca e rossa. Ma non so assolutamente come si chiama. Altri mi dicono di collegarlo con l'uscita ottica,ma il mio SUB non ha l'uscita ottica.
Qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille ve ne sono grato,ci sto smattando [Big Grin]

Ah precisazione: voglio collegare l'HD multimediale alla tv,e l'audio farlo uscire attraverso il 5+1 della creative..il PC non centra niente.
Rispondi

#2
Ecco la connettività del medley:
[Immagine: oksu2.th.png]

Se qualcuno sà qualcosa me lo dica!
Rispondi

#3
allora hd lo colleghi tramite scart alla tv e poi dalla tv esci con l audio outsul sistema 5.1 mentre il sub dovresti poterlo collegare all insiemedel 5.1..no?[Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#4
o meglio ancora vedo che sull hd hai l hd..se hai la tv che lo supporta collegalo con quello..l aux del sub è un entrata..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
Ciao , Allora;
Non ho un televisore che supporta HD è un grundig di una decina di anni fa; Domani controllo,ma non so neanche se ha quell'uscita che intendi te,come si chiama?

Poi il cavo che mi serve, quale sarebbe?
Rispondi

#6
Che attacchi ha il creative?
Rispondi

#7
Ho la soluzione al tuo problema, basta acquistare un adattatore da jack 3,5 a rca come questo che trovi nel link,

http://www.boombuy.it/prodotti/284/adatt...ck-35.html

basta collegare il creative tramite l'adattatore all'uscita rca out del medley...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collegare due amplificatori hi fi insieme come? D_evil91 7 9.675 03-08-2021, 22:14
Ultimo messaggio: buytramadolfree
  Help! Devo collegare il giradischi all'ampli! Peppinho 4 5.076 25-05-2021, 13:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegare il pc al sintoamplificatore harman-kardo citolo 3 2.080 24-05-2021, 13:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegare giradischi con equalizzatore amplificatore Ciuriddu65 4 1.162 04-09-2020, 00:42
Ultimo messaggio: giulio63
  Collegare impianto audio a telefono Pioalessio03 0 651 09-04-2019, 05:22
Ultimo messaggio: Pioalessio03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.