Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info sulla Garanzia
#1
Domanda a chi è piu ferrato di me in questo argomento:
Facciamo l'esempio (reale) che ho comprato un amply steg da privato, che lo avevo acquistato da un negozio che chiamiamo A.
L'amply è in garanzia rilasciata ovviamente dal negozio A(sicilia)
Se io porto l'amply a far riparare in un negozio B(trentino)rivenditore ufficiale steg,che dovrà spedirlo alla gt-trading, deve accettarmelo per forza senza fare storie, o puo rifitutare dicendomi: non lo hai acquistato da me, arrangiati?????
Rispondi

#2
no non ti fa storie
ho gia fatto la tua stessa cosa basta che possiedi scontrino garanzia e scatola appena la dai al rivenditore in zona ti fai dare una carta che spedisci il tutto
Rispondi

#3
chiedo questo perche mi è stato rifiutato tutto cio, dicendomi: nn lo hai comprato da me...arrangiati.
Cmq ho tutto: scontrino dove in origine è stato acquistato, scatola originale.
Se fa storie cosa posso dirgli???
Rispondi

#4
Che chiami la finanza!![Big Grin]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#5
ok, provvederò, sapendo che nn sono nel torto.
Cmq provo a chiamare la gt-trading a sentire come ne pensano.
Rispondi

#6
chiama la gt-trading e vedi che strigliata gli danno su questa cosa sono molto proffessionali
lui è obbligato a riprenderlo e poi non gli costa nulla
Rispondi

#7
esatto anche xche se no che c***o di assistenza italiana è![}Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
vi aggiorno: la gt -trading ha telefonato a questo negozio e le ne ha detto di cotte e di crude.
Loro si sono difesi dicendo che io continuavo ad andare da loro a fare preventivi di materiale steg, ma nn compravo mai niente.
Preciso che questo negozio nn ci ho mai messo piede, e da come sono andate le cose nn ce lo metterò mai piu. [8][8]
Tanto per fare un po di pubblicita e per "salvaguardare" qualche utente trentino, il negozio in questione è Max Radio di Rovereto.
Bella assistenza comunque.
Rispondi

#9
heheheh mi rifornisco solo a trento io..x ora mi sono trovato sempre molto bene grazie comunque[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#10
ehh[Big Grin][Big Grin]...dove vai a rifornirti? al media-world o alla bussola??[Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Curiosità sulla potenza - Avete notato anche voi? Mex89 27 7.320 26-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Giornata sulla neve El3ctro 5 1.358 25-05-2021, 01:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Perso scontrino, come si fa con la garanzia? atos_hifi 2 1.447 21-03-2016, 04:34
Ultimo messaggio: atos_hifi
  sentenza giudice americano sulla musica alta Forno 16 6.157 05-04-2013, 03:39
Ultimo messaggio: headhunterz
  info davi 12 3.677 31-08-2010, 08:39
Ultimo messaggio: manu51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.