Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta woofer. tasche in vetroresina terminate..
#1
salve a tutti..
vorrei chiedervi un consiglio..
ho un mercedes e purtroppo le predisposizioni sull'nteriore sono davvero limitate in quanto ho la possibilita' di montare solo dei woofer da 13cm e addiritura tramite delle flange perche' ho poca profondita' e non ho possibilita' di montaare neanche un woofer da sottosedile..
ora ho montato dei woofer tec spl 5 + i tweeter tec spl 25n pilotati da un tqa50..
pero' a dire la verita' non molto soddisfatto in quanto non ho un bel basso in porta percio' volevo trovare qualcosa di piu' performante ma stando sempre sui 5"..
io pensavo magari a un woofer della coral in particolare il prf130 oppure l'ESB ottomila 13..
voi che ne pensate? avete qualche consiglio?
Rispondi

#2
insonorizzazione... senza quella anche un sedici va a fatica. figuriamoci un 13...

prima di cambiarlo fai quel lavoro. poi vedi. [Smile]
Rispondi

#3
concordo al 1000 % [Big Grin]








Rispondi

#4
ma con un anello sei sicuro che nn ti entra il 16?
Rispondi

#5
"sfiga"...

cè sempre un motivo.. [Big Grin]

comunque finche monti un 13, difficilmente anche con porta insonorizzata avrai un bel basso..









Rispondi

#6
Forno ha scritto:

ma con un anello sei sicuro che nn ti entra il 16?

Quoto prova farci stare un 16....
Rispondi

#7
con un anello di mdf dovresti riuscire a farci stare un bel 16
Rispondi

#8
Injen ha scritto:

con un anello di mdf dovresti riuscire a farci stare un bel 16

ma come fate a dirmi che basta un anello di mdf se non conoscete nemmeno la mia macchina?
comunque sto' procedendo alla costruzione di una tasca in vetroresina.. al piu' presto posto le foto
Rispondi

#9
be farsi una tasca sarebbe la miglior cosa ma io come gli altri avevamoi capito che tu volessi mantenere la predisposizione...comunque difficile far entrare in un vano da 130 un woofer di medie dim da 16.5.Quoto per l'insonorizzazione efficace e definitiva
Rispondi

#10
evilnet ha scritto:

be farsi una tasca sarebbe la miglior cosa ma io come gli altri avevamoi capito che tu volessi mantenere la predisposizione...comunque difficile far entrare in un vano da 130 un woofer di medie dim da 16.5.Quoto per l'insonorizzazione efficace e definitiva
ma mi vuoi spiegare perche' continui a scrivere certe cazz...??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 729 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  Woofer PowerBass... gianki9300 7 2.584 26-05-2021, 10:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.