Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUUUTO!!PROBLEMA AMPLI AUDISON
#1
SALVE...HO UN PICCOLO PROBLEMA L'ALTRA SERA ACCENDO LA MACCHINA,ACCENDO L'AUTORADIO,IL SUB PARTE MA DOPO APPENA 2 SEC NON SENTO PIU' IL SUB...PENSO: "SI SARA' STACCATO QUALCHE CAVO..." APRO IL BAULE E IN MEZZOALLA STRADA SMONTO IL VANO DOVE SONO RIPOSTI GLI AMPLI E DOPO UN ATTENTO ESAME NOTO CHE IL CAVO REMOTE DELL' SRX 1
DICO "OK DOMANI CI PENSO..." OGGI HO RIATTACCATO IL CAVO REMOTE MA NON SI SENTE IL SUB..GUARDO L'AMPLI E IL LED DELL'ACCENSIONE..QUELLO VERDE,INVECE DI RIMANERE ACCESO, LAMPEGGIA...SICCOME NON HO PIU IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI...E SUL SITO NON C'E' L'SRX 1..CHE VUOL DIRE?CHE DEVO FARE?PREMETTO CHE IL FUSIBILE E' OK;CHE QUANDO L'HO GUARDATO L'ALTRA SERA NON C'ERA PUZZA DI BRUCIATO...AIUTATEMI VI PREGO NON HO PIU SOLDI E NON POSSO COMPRARMI UN'ALTRO AMPLI....GRAZIE
Rispondi

#2
è successo propio oggi la stessa cosa anche al mio lrx 2250....qualcune ne sa qualcosa??
Rispondi

#3
Benvenuti ad entrambi...

il remote, cos aveva?

scrivi minuscolo, grazie...








Rispondi

#4
prova a vedere se è bruciato il fusibile..
Rispondi

#5
se l amplificatore nn si accende e lampeggia il led vuol dire che il voltaggio della batteria e inferiore a 9volt quindi controlla il sistema di carica del veicolo....se invece l ampli si accende e lampeggia sempre il led in questo caso dipende da qalche corto o nei diffusori o nel cablaggio...da quello che ho capito a te nn si accende proprio l ampli giusto....quindi il voltaggio inferiore a 9 volt al connettore + della batteria....
Rispondi

#6
a 9 volt? ci sta sicuramente sopra, visto che ci va a spasso...
se proprio vuoi fare un controllo sul voltaggio fallo sulla linea di alimentazione non del veicolo, ma dei finali.
ma escludo questo problema.
Il fusibile hai già scritto che è ok.

Come ha scritto marco....: cosa aveva il remote? non lo hai scritto
Rispondi

#7
raggazi,grazie delle risposte e dell'interesse,ho risolto era il negativo che non so xkè non faceva piu contatto sul punto in cui lo avevo applicato...bha,cmq ora tutto ok è tornato a suonare il mio bimbo[Big Grin]

ciao
Rispondi

#8
chiudo, 9volt........








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 8 04-12-2022, 03:24
Ultimo messaggio: Francesco2332
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.