Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'impianto di mdbpalermo by maxtarget :D
#41
complimenti!!! l'alloggiamento del tw è stupendo!!!

ti manca qualche fotuzza del subbino vero??[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#42
ehehe e m sa ke m mancherà ancora x 1po'[:p][:p] x ora nn ho neanke il tempo d grattarmi le palle[Big Grin] infatti non immagini l prurito[}Smile]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#43
Bellissimo!!! Poi a me la lupo mi piace un sacco come macchina dev essere un bel go kart! Mi piace l'audioart 6 canali e mi piacciono pure le goodyear F1!!
Però ho notato una cosa strana.. hai le gomme posteriori montate al contrario o sbaglio??!! Il disegno a freccia dovrebbe essere rivolto verso l'alto come per le posteriori!
Rispondi

#44
hai proprio ragione.. il gommista ke in realtà secondo me è 1 macellaio fallito me le monto' al contrario, ma siccome tra poco le devo sostituire xkè sono alla frutta le ho lasciate come sono[Big Grin][Big Grin]...
piccolo ot
le f1 sono 1 merda [Wink] se dovessi pensare d cambiare le gomme te le sconsiglio vivamente. anke da nuove tirano terribilmente a destra [xx(]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#45
no ma come si fa a montarle al contrario [:81] immagino come vanno sull'acqua messe così
Rispondi

#46
Basta che inverti la ruota sinistra con quella destra e il gioco è fatto. Probabilmente il gommista non se n'è accorto. Devi essere sicuro però anche che la gomma destra sia montata male. In questo caso fai lo scambio e sei apposto.

Se posso permettermi... attento che quel tipo di gomme, con quel disegno del battistrada, se montate al contrario attirano l'acqua al centro anzichè scacciarla dal centro verso l'esterno.. quindi occhio all'acquaplanning
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#47
Ti consiglio innanzitutto di metterle nel modo giusto e secondo me dovrebbe fartelo gratis e con le dovute scuse il macellaio ehm gommista!
Poi ti assicuro che sono gomme ottime con una gran tenuta su asciutto e bagnato uniche pecche sono la scarsa durata (a discapito della tenuta però!!) e la possibile rumorosità se consumate male.. Per il problema del tirare a destra le gomme nn centrano niente devi controllare gonfiaggio (che la ruota destra nn sia meno gonfia della sinistra) convergenza (che gli angoli di lavoro delle sospensioni non siano errati).. soldi spesi bene che ti assicurano maggior sicurezza confort e durata delle gomme!
Rispondi

#48
nico156 ha scritto:

Ti consiglio innanzitutto di metterle nel modo giusto e secondo me dovrebbe fartelo gratis e con le dovute scuse il macellaio ehm gommista!
Poi ti assicuro che sono gomme ottime con una gran tenuta su asciutto e bagnato uniche pecche sono la scarsa durata (a discapito della tenuta però!!) e la possibile rumorosità se consumate male.. Per il problema del tirare a destra le gomme nn centrano niente devi controllare gonfiaggio (che la ruota destra nn sia meno gonfia della sinistra) convergenza (che gli angoli di lavoro delle sospensioni non siano errati).. soldi spesi bene che ti assicurano maggior sicurezza confort e durata delle gomme!
ot
equilibratura e convergenza xfette, le gomme hanno sempre dato sto problema.. magari qlk problema dalla nascita...
a parità d cerchi e auto, le yokohama s-drive sono migliori, anke queste hanno 1 durata oscena ma l'auto è inkiodata all'asfalto. [Wink]

a breve porterò l'auto a max e ci saranno da fare delle piccole sistemazioni e vedere 1po' se iol sub resterà li, se andrà dietro o se verrà sostituito[}Smile]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.