Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer
#11
quindi tu vorresti attaccare insieme alle casse, ovvero nell'uscita degli altoparlanti che già hai vorresti attaccare un sub?? una specie di collegamento a ponte?
Rispondi

#12
beh non saprei come chiamarlo... comunque in pratica si... nell'output dello stereo ho gia le casse... ovviamente con lo stereo ne davano due... poi io ne ho attaccate altre due...
quello che vorrei fare è appunto collagare un subwoofer come si fa con le casse... capito?...

PS: Approfitto del post per chiedere ad un moderatore una mano... visto che spesso e volentieri dopo che posto o se esco dal forum e mi ricollego non mi fa entrare e nell'elenco degli utenti online invece ci sono... grazie in anticipo per l'aiuto
Rispondi

#13
ho preso un paio di misure per vedere all'incirca come verrebbe il box... ed è una cosa abbastanza ingombrante (quasi un da 40 cm di spigolo)... cmq guardando gli accessori che vengono definiti nella scheda ho visto che le "vaschette per i terminali" hanno i terminali in metallo e non a molla come nello stereo...
però tra gli accessori non ci sono scritti gli spinotti di collegamento per i terminali...
cmq anche dovessi comprarmeli da solo non è un problema... solo che non ho idea se posso collegare quindi lo stereo con quelle casse... è fattibile una cosa del genere?...
Rispondi

#14
tu hai collegato altre 2 casse oltre a quelle incluse nello stereo? stai attento all'impedenza! cosi rovini l'amplificatore interno allo stereo.
Rispondi

#15
... ecco... gia una cosa che non sapevo...
comunque funziona bene... l'unica è che se voglio un impianto a modo per la casa... mi sa che mi tocca farne uno compleatamente nuovo con amplificatore...
l'unica è che mi scoccia perchè le casse sono belle e funzionano bene...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema Subwoofer mordaunt short 907 attivo Cristiande 1 23 25-05-2022, 03:49
Ultimo messaggio: megane
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Posizione subwoofer attivo aiace 2 1.715 26-05-2021, 02:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore per subwoofer bizio84 5 2.375 24-05-2021, 09:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLIO SUBWOOFER Claudio 10 3.362 23-05-2021, 18:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.