Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
godersi il sound
#1
Ciao a tutti,
sono qui perché essendo appassionato di tutto ciò che riguarda il suono, ( per intenderci qualità della musica) , vorrei interagire e discutere con voi degli strumenti che preferite per vivere il suono a 360°.
Ditemi cosa ne pensate.

Sennheisersound
Rispondi

#2
benvenuto!

a me piace ascoltare musica su impianti semplici... mi basta un buon due vie tagliato bene per accontentarmi! [Big Grin]
Rispondi

#3
mmmmmmmmm io ho un ipod apple e uso auricolari dell'apple,sinceramente non son un granchè anzi...per un pò ho usato delle sony e mi sono trovato benissimo ma, mi sono rotte quasi subito...vorrei anche comprare qualcosa di "buono" ma non so vorrei qualche consiglio...io passo un sacco di tempo in palestra e senza ipod è dura ma è dura pure quando nonostante gli auricolari si sente tutto fuorchè...mal di testa a go-go!
Rispondi

#4
un impianto audio da tutte altre emozioni rispetto alle cuffie ovviamenti vivi di più la musica.
esistono molti tipi di cuffie arrivano anche a 2000€ con amplificatori dedicati [Big Grin] ma sono quelle cuffie tipo scaldaorecchi, per capirci... però in palestra sarà dura andarci sul tapirulan[Big Grin]
Rispondi

#5
chi ha provato gli auricolari della BOSE?? penso no siano male! costano circa 100€
Rispondi

#6
NON ESISTE CUFFIA CHE RENDA COME UN BUON DUE VIE
Rispondi

#7
raga...ma che state a di...??!![V][V][V]
paragonare l hi-fi con delle cuffie... pazzia!!!!!![}Smile][}Smile][}Smile]
Rispondi

#8
ovvio non sarà mai come ascoltare la musica con un'impianto, ma esistono cuffie+amplificatore a valvole da piu di 5000€, ovvio non ce le spenderei mai, mi faccio un impianto VERO con i fiocchi, però sarebbe da provare...

conosco quelle cuffie della Bose sono fatte apposta per lo sport però 100€ non ce le spenderei mai.
Rispondi

#9
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bigotto ha scritto:
<br />ovvio non sarà mai come ascoltare la musica con un'impianto, ma esistono cuffie+amplificatore a valvole da piu di 5000€, ovvio non ce le spenderei mai, mi faccio un impianto VERO con i fiocchi, però sarebbe da provare...

conosco quelle cuffie della Bose sono fatte apposta per lo sport però 100€ non ce le spenderei mai.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
guarda a me se costano 5000€ o 10000€ non mi dice niente. x parlare bisogna provare...tu le hai mai sentite?
io posso dirti che non mi interessa nemmeno di sentirle...ma basta parlare a supposizioni e a listini...
troppe cose costano costano ma non valgono un caxxo...
cmq sfido un ap da 3,4cm a farmi il basso di un wf da 25 litrato e il pizzicato di un tw in seta...ma su...[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#10
non ho mai detto che suonano meglio di un impianto car o home, sinceramente mi piacerebbe provarle, proprio perchè costano!
sono il primo a dire che il prezzo non fa la qualità.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sound bar canerandagio 3 1.611 11-10-2012, 21:23
Ultimo messaggio: megane
  Pareri Bose Sound Dock Series ii Andreitos97 0 1.862 18-12-2011, 09:28
Ultimo messaggio: Andreitos97
  Problema con " ibiza sound AMP-300 " OminoBianco 1 1.484 08-04-2009, 01:32
Ultimo messaggio: OminoBianco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.