Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz???xk no???
#1
ciao ragazzi perchè quando si parla di altoparlanti hertz la maggior parte di voi li scarta in partenza??? non sono poi cosi malvaggi visto il prezzo,che Hanno di brutto?????
Rispondi

#2
che sono malvagi visto il prezzo, semplicemente questo..

costassero meno, o comunque, costassero per l'effettivo valore, verrebbero presi in considerazione...









Rispondi

#3
secondo me non anno molto da invidiare dai ciare o dalla tec
Rispondi

#4
in base a quali prove, e quali modelli stai comparando nel dettaglio?

installati dove, come, che amplificazione e quale taglio?

[Wink]









Rispondi

#5
tutti i modelli in generale!! vengono scartati in partenza!!!
Rispondi

#6
ok, questo è un altro discorso, e comunque nessuno scarta hertz in partenza..

hertz viene scartata dai piu, per i motivi da me descritti..

ora, tornando alla tua valutazione, cioe che li compari con ciare e tec, in base a quali esperienze, prove, installazioni, ecc ecc affermi cio?

[Smile]








Rispondi

#7
io i ciare k o sentito nei raduni non mi anno mai entusiasmato!! non avevano tutta quella qualità che invece o sentito nei miei woofer hv200 ovvio sicuramente saranno le mie orecchie!!!!xo ank molti istallatori delle mie zone usano la hertz ovvio ora puntano sulla serie ml k sarebbe il top e vedo k i risultati li fanno ugualmente
Rispondi

#8
il gusto delle tue orecchie va rispettato, ma bisogna fare un discorso vero su cio che si ascolta, e come lo si interpreta in base alle proprie pretese..

non puoi aspettarti che un cw 160 suoni come un ml hertz, o come un ls 165 technology..

cosi come non puoi aspettarti che un hv200 gridi come un ciare cm200 o cm205nd..

i paragoni si fanno con la testa, dopodiche con le orecchie..

ultima cosa, riguardo gli installatori hertz (e immagino anche audison) molto diffusi in italia..be....ti sfugge una piccola parola: SPONSOR.. [Wink]








Rispondi

#9
sicuramente avrai ragione sul fatto degli sponsor!!! e sugli amplificatori hp???cosa hanno? sono perfetti...eppure non vi o mai visto consigliarlo anno ank vinto un premio internazionale nel 2007
Rispondi

#10
premio = sponsor...

i premi eisa ecc ecc sono istituiti per riempire di gloria la casa ELETTROMEDIA, non vedrai mai un technology, scan speack, morel, dynaudio essere premiati..

cosi come abola, dls, steg, us amps, orion, genesis..

e ti sto parlando di alcuni dei piu grandi marchi a livello mondiale, nel car audio..

riguardo gli ampli, ho avuto per le mani un hp1kd e MUSICALMENTE, perde il passo contro tec tma competition e powerbass xa3000d (che sono 2 dei prodotti che mi capitano sempre tra le mani)..

peccato che al prezzo di un hp1kd prendo due xa3000d nuovi e, quasi, due tma competition..

[|)]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.