Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio ampli subwoofer
#1
Ciao ragazzi volendo spendere al di sotto dei 400 euro mi date qualche consiglio su quale amplificatore prendere per pilotare il sub hertz hx 300 d 1200 watt totali 600 rms a doppia bobina, impedenza ohm 4 + 4. Spero in un vostro tempestivo aiuto, grazie a tutti.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 988 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.086 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
Photo Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc Kacper95 2 1.263 19-03-2026, 06:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.386 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.