Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto box in reflex per sub hertz hx 380
#1
Buona a tutti e complimenti vivissimi per una delle passioni piu' belle del mondo.Avrei un gran bel problema;Ho acquistato un sub hertz hx 380,con incasso reflex e litraggio 74 con airport da 110 circa;l'ampli non e' uno dei migliori e' un magnat rock mono 1000 dedicato per subwoofer ,in pratica a ponte eroga 350w rms su 4 hom,il tutto montato in una ford focus station wagon del 2000.A parte la molta dispersione per via del baule e del telo copri bagagliaio ,il sub a mio avviso non suona come dovrebbe.potreste darmi qualche consiglio gentilmente?Da premettere che ho fatto gia' molte modifiche tipo lana di rocciae spostamenti vari per cio' che riguarda l'airport,ho anche scaricato il software bass pc ma scusatemi ancora ma non ho capito grandi cose.Ho tagliato l'airport a 25 cm circa,e non so se ho sbagliato ma ho tarato il l'airport in base all'aria che fuoriesce;in pratica sembra un phon della braun
Rispondi

#2
Hai sbagliato sezione... Posta nella sezione subwoofer [Wink]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 5 1.516 26-06-2026, 22:05
Ultimo messaggio: Bernard
  hertz hl 165 l pato611 3 1.374 20-06-2026, 19:00
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex in porta Gimmyz 1 579 12-06-2026, 06:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 10.144 21-04-2026, 05:32
Ultimo messaggio: jeffreywarner283
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 1.466 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.