Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz 16.5 coassiali
#1
Ciao a tutti raga! sono nuovo del forum. Vorrei montare sulla mia auto degli altoparlanti hertz coassiali da 16.5cm.

Ora come ora ho montati gli altoparlanti standard della vettura, che sono dei 16cm (da vite a vite).

Volevo sapere se gli altoparlanti da 16.5cm della hertz si adattano comunque con il mio attacco da 16cm dell'auto.....

^^ ciauuu
Rispondi

#2
ciao, e benvenuto. gli altoparlanti della hertz montano tranquillamente se hai predisposizione originale da 16 cm, ma il mio consiglio come quello di tanti altri utenti del forum +esperti è quello d evitare i coassiali e montare un 2 vie coposto da woofer o midwoofer+ tweeter; ancor meglio se non hertz.. ke auto hai?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
è una vecchia lancia Y elefantino blu, e volevo un po rimodernizzarla a partire proprio dall'impianto audio... un qualcosa di semplice eh...

E per il 2 vie come posso fare? non sono molto esperto nel campo.. cosa mi consigli?
Rispondi

#4
Altrimenti avevo pensato ad un paio di ecx 165 della hertz, che ne dite? come sono secondo voi?
Rispondi

#5
il mio consiglio è di montare un mediobasso da 165 in porta, e un tweeter da 20/25 a montante, o cruscotto.

hai la fortuna di avere la predisposizione per il 165, sfruttala.

[Smile]








Rispondi

#6
ok, se invece mi monto il coassiale in porta, con i tweeter originali su cruscotto, esce un suono con troppi alti?

xke non mi fido ad usare i tweeter originali come dei veri tweeter...
Rispondi

#7
non ci hai ancora detto se vuoi amplificare le casse o collegarle all'autoradio. lascia perdere hertz, rapporto qualità prezzo poco conveniente( non ne vale la pena) che autoradio hai? vuoi amplificare? budget?? è fondamentale saperlo x poterti consigliare al meglio
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#8
indipendentemente da questo, dai retta a noi, investi su un sistema 2 vie separato, con mediobasso, tweeter e crossover preconfezionato.

dopodiche in base alle esigenze si sceglie quale kit acquistare..

[Smile]








Rispondi

#9
l'auroradio è un pioneer da 50wx4, sinceramente non mi ricordo il modello, si se possibile vorrei adottare un piccolo amplificatore... come budget non ho un vero limite, ma non vorrei una cosa molto complessa...
Rispondi

#10
se opti per un 2 vie separato con relativo ampli, qua chiudiamo e APRI un nuovo topic in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI con budget e genere musicale ascoltato.

[Wink]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.