Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Probl. autor sony cdxf7500 e casse hertz/target
#11
infatti... ho cercato di dire velatamente la stessa cosa... non serve ed è prematuro insonorizzare pesantamente.
Già tappando i buchi cambia... Certo però che se vuoi un bassone senza montare il sub (e non ci riuscirai mai ad arrivare a qualcosa di simile ad un sub) devi insonorizzare pesantemente.

Detto questo, mettendo un piccolo ampli, ma buono, cambi le cose radicalmente.
Rispondi

#12
...in ogni caso mi sono messo in testa che devo insonorizzare le portiere e lo farò, dato che avrà un costo irrisorio di poche decine di euro... poi, spendendo un po di soldi in più (ma più in la) comprerò un amplificatore x4 o 2 x2... vi farò sapere la settimana prossima come andranno le cose...
a proposito Fuorigiri, scusa la domanda, ma quale materiale hai usato per realizzare la tasca anteriore che ospita quei 2 wooferini e quel medio? thanks [:0]
Rispondi

#13
rispondo io![Big Grin] vetroresina e ovviamente legno!
Rispondi

#14
che ne pensate di un audison srx4 usato a 129 euri?
Rispondi

#15
Ps..ho risolto il mio pronlema...polo invertito diffusore destro...avevo sbagliato a inserire le spinette al diffusore..ora si sente bene e sono tornati anche i bassi..
Rispondi

#16
comunque controllerò tutti i collegamenti dall'autoradio agli ap, ma la fiat mette tutti fili colorati, si differenziano solo per la riga al centro... ma secondo voi i fili rigati con bianco sono positivi o negativi?
ricapitolando:
autoradio sony cdfx 7500
fa hertz dsk 165 kit
fp target tdk 600 kit
ampli ap+fp audison srx4
trattamento portiere ant+tasche inso
trattamento post inso
sub no

che ne pensate? non mi dite di cambiare o spendere ancora perchè non ho intenzione... sulla prossima macchina vedremo
a proposito... metterò un fusibile tra la batteria e l'ampli, ma da quanto lo dovrò mettere? secondo: ho intenzione di posizionare l'ampli posteriormente, tra il pianale posteriore e la bombola del gas, solo li ho spazio a sufficenza, mi scoccia portare i cavi dall'autoradio a li e poi da li agli ap, secondo voi penalizza la qualità? non ho altri posti per mettere l'ampli, a meno che non mi ci sieda sopra [Big Grin]
devo mettere un condensatore?
ciauz

Rispondi

#17
Non sono uno esperto cmq posso consigliarti quel poco che so'..allora la fiat di solito monta quelle spinette tipo mammuth.per i fili zebrati di solito negativo ,colore intero positivo..(anche se a me e' capitato di trovare sulla cassa destra anteriore un nero/viola e un rosa/bianco)..quindi e' sempre meglio controllarli con un tester.
Anch'io monto la bombola di gas..per l'amplificatore ho preferito posizionarlo sotto il sedile posteriore..(anche perche' mi e' sembrato un po' pericoloso montarlo vicino allla bonbola del gas)una perdita non si sa' mai ..C'e' sempre il cavo proveniente dalla batteria collegato all'ampl...per il fusibile il mio installatore (anche senn mi e' sembrato tanto competente) mi ha montato un fusibile da 60 amp.
Rispondi

#18
[Sad]raga... mi sono fatto scappare un audison srx4 a 129 € (anche meno se ritirato a mano)... ancora sto piangendo... era nuovo, sob ...ora, visto il prezzo, che ne pensate di un jbl GT5-A604? E' sotto o sopra l'srx4? [Sad]
Rispondi

#19
continua nella sezione amplificatori...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 1.973 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.